Ha riscosso grande successo il party Carnival Mon Amour Atto II

Carnival Mon Amour Atto II – Masseria Cazzigna –

Gran ballo in maschera, In compagnia dei Dj Set Silvano e Gianuca Ferrigni Vocalist Peter Green. Special guest Enzo Cirillo from “AoB Magazine” Magistrale organizzazione di Annalaura Piccoli e Renata Manzo.

 

Carnival Mon Amour Atto II Gran ballo in maschera— sulla scena del “crimine” il fotografo dei RIS P&C Maurizio Vese Fotomie Carnevale 2018

EVENTO IN MASCHERA GLAMOUR ED ESCLUSIVO DELLA PUGLIA ORGANIZZATO DA RENATA MANZO E ANNALAURA PICCOLI.

Annalaura Piccoli e Renata Manzo.

Premio : il costume più Bello

Le maschere più belle e originali, sono state le protagoniste assolute di una notte indimenticabile del Carnival Mon Amour Atto II Gran ballo in maschera. In compagnia dei Dj Set Silvano e Gianuca Ferrigni Vocalist Peter Green. Sfarzosi, scintillanti e multicolori costumi di tutte le epoche in un party elegante e di gran classe È stata tutta un'esplosione di piume, lustrini e ornamenti complessi a rendere questi travestimenti così elaborati.

Premio: il costume più originale

Premio: il Trucco più bello

Premio il costume più brutto

Gli standard qualitativi, erano molto elaborati, ed anche le preparazione di questi costumi, infatti, richiedeva anche mesi. Abbiamo, ammirato maschere dalle più semplici e magari acquistate già pronte fino a quelle originali ed elaborate frutto di ore passate a studiare e preparare il costume e gran parte della competizione che si è svolta all'interno della serata consisteva, infatti, anche in questo.

Carnival Mon Amour,oramai giunto alla seconda edizione con grande successo è un party dove aleggia la voglia di un divertimento puro, ma anche una vera e propria gara dove uomini e donne sfilano davanti ad una giuria, ogni anno sempre più prestigiosa, per affermarsi il titolo del costume il più bello, il più originale, il più bel trucco e la piu’ brutta maschera della serata e dell’anno.

Per molti, la scelta del costume e la sua realizzazione, è stato un modo simpatico per immergersi nell'evento già prima di arrivare al giorno della gara se non addirittura rappresentare la vera essenza della giornata. Tutti gli ospiti della serata hanno Sfoggiato le propria creazione in pubblico come un motivo di vanto e di orgoglio. Ad immortalare i momenti più esilaranti gli scatti di Maurizio Vese “Fotomie”.

La giuria era composta da:
                                                                     Nicola Manzo   Fashion makeup artist - 
                   Elisabetta Tansella Truccatrice, docente di Make Up presso la Nouvelle Esthétique AcadémiBari. -                                                                     Enzo Cirillo resp Marketing e Comunicazione Aob magazine.

I maestri panzerottai, sempre pronti a soddisfare i nostri palati con gustosi panzerotti pugliesi, prodotto tipico della rosticceria pugliese, gustato fritto, e con del ripieno di pomodoro e mozzarella, ma per il gran finale ripieni anche di nutella.

 

 

I maestri panzerottai, sono stati eccezionali, e con le loro performance plateali, hanno reso lo spettacolo grandioso.

COSTUMI in foto Monica Cocciardo Not event Bari

 

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE