Binf Fashion Show 2018 – collezione Forbidden Kiss di Patymua

 

La collezione proposta è ispirata ai colori della natura ed all’infinità varietà di sfumature cromatiche della flora e fauna che popola la foresta amazzonica, su tutto spicca il tipico verde brillante.

Patymua è stato fondato nel 2014, la realizzazione del sogno della sua fondatrice e la sua visione estetica.

Le stampe dei bikini rappresentano le bellezze della Colombia, un viaggio nel paradiso tropicale.

Anche in questa collezione Patymua sottolinea la sua voglia di ridefinire il concetto di lusso, rendendolo più contemporaneo con freschezza, romanticismo ed ironia.

Il concetto alla base del brand di costumi è il perfetto mix tra la gioia ed i colori della Colombia e la tradizione delle modellistiche nella moda europea.

L'ispirazione originale deriva dall'amore per il bello e dall'allure latina che rende ogni donna sensuale, creando una nuova idea di lusso e rendendo ogni capo sofisticato senza tralasciare il romanticismo e dotandolo di un tocco ironico.

Le linee sono semplici e pulite, ogni capo è sapientemente proporzionato, i materiali sono di ottima qualità e troviamo nelle collezioni elementi femminili e moderni che rendono i capi di ottima fattura e attuali.

Patymua è il brand di costumi all'avanguardia tra i suoi competitors, ideale per donne moderne ed alla moda. La collezzione donna è composta dal bikini e dal costume intero, tanto in voga nelle ultime stagioni, oltre ad un linea di abiti da mare romantici e femminili. Oltre alla linea donna abbiamo anche una collezione mare da uomo. Patymua è la scelta ideale se si deve andare in vacanza a Cannes oppure ad Ibiza, ideale Patymua per ogni vacanza e sicuramente le sue collezioni non si potranno che amare. Per informazioni sul brand sale@businessinfashion.com

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top