Binf Fashion Show 2018 – La Cles

 

È un viaggio tra i colori per la collezione Primavera Estate 2018 di La Cles.

 

 

La collezione Rainbow riprende i colori dell’arcobaleno e presenta abiti sartoriali che profumano d’oriente, caratterizzati da linee sobrie, ricami preziosi che si ispirano ai templi sacri e ai giardini imperiali indiani.

La donna di La Cles, in questa collezione si contraddistingue per i colori dalle nuances più delicate a quelle più decise, dando un accento garbatamente eccentrico negli outifits da giorno in seta stampata e tinta unita, impreziositi da dettagli ricamati a mano, abbinati ai giubbini di pelle “biker” e alla capsule collection dei foulards stampati, tema della farfalla, segno distintivo della stilista Margherita de Cles.

La collezione haute couture cerimonia e sera di La Cles è chic ed elegante, dedicata alle donne che vivono momenti da mille e una notte.

Anche questa collezione pone l’attenzione sui colori e i tessuti, dai broccati, allo chiffon e alla seta leggera. Gli abiti da sera lunghi, sono puliti nelle forme e nei volumi in stile impero o sirena, valorizzano la silhouette femminile e sono veri protagonisti delle serate più esclusive.

Per informazioni sul brand sale@businessinfashion.com

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top