B-SELFIE Volume: il rigonfiamento labbra nel tocco di un dito

Tante le novità che verranno presentate da B-SELFIE in occasione della fiera beauty internazionale Cosmoprof Worldwide Bologna. Tra i prodotti più innovativi spicca il rivoluzionario filler fai-da-te per il rigonfiamento labbra B-SELFIE Volume.

Semplice da applicare come un cerotto, con i suoi microaghi di acido ialuronico cristallizzato e fattore di crescita (EGF) agisce in profondità per restituire un sorriso più carnoso e sensuale in sole due ore. Dal 16 marzo, stand B65 padiglione 38 (settore Estetica Professionale – settore Beauty).

Sarà un 2018 ricco di novità per B-SELFIE: il brand beauty, dopo aver lanciato lo scorso anno il suo filler antirughe fai-da-te per il contorno occhi B-SELFIE Eye, sarà tra i protagonisti di Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 19 marzo, lanciando nuovi prodotti per rendere l’estetica professionale semplice e accessibile a ognuno. La nuova gamma di prodotti sarà composta da una serie di nuove soluzioni antirughe per il trattamento dei solchi nasogenieni e delle rughe del labbro superiore (il cosiddetto “codice a barre”), ma sarà impreziosita dalla presenza del rivoluzionario filler per il rigonfiamento labbra B-SELFIE Volume.

B-SELFIE Volume è il prodotto più atteso della nuova gamma di prodotto del brand: si tratta di un filler fai-da-te per rimpolpare le labbra. Come B-SELFIE Eye, anche B-SELFIE Volume deve la sua efficacia agli innovativi microaghi di acido ialuronico cristallizzato e fattore di crescita (EGF).

Gli aghi, dello spessore di un quarto di capello umano, sono in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale del vermiglio e di sciogliersi, rilasciando in profondità il proprio principio attivo e garantendo un’efficacia immediata e un risultato visibile dopo sole due ore di applicazione.

«B-SELFIE Volume rimpolpa il vermiglio e solleva l’arco di Cupido, restituendo struttura e turgore e aumentando la definizione – spiega il direttore scientifico di B-SELFIE dottor Andrea Piccardi, docente e tutor del Master in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Università degli Studi di Pavia – Ha inoltre un effetto di lieve arricciamento del margine labiale inferiore, che conferisce alle labbra e al sorriso maggiore sensualità».

L’applicazione è facilissima: come tutti i prodotti della gamma, anche B-SELFIE Volume si applica con la semplicità di un cerotto, avendo cura di tamponare l’idrocolloide con la punta di un dito per qualche minuto per garantire la penetrazione dei microaghi nel vermiglio. L’immediata efficacia rende B-SELFIE Volume il prodotto ideale per inviti improvvisi o esigenze dell’ultimo minuto, ma l’effetto di riempimento delle labbra può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni, distanziate di 24 ore l’una dall’altra.B-SELFIE Volume e le altre novità di prodotto B-SELFIE verranno presentate a Cosmoprof Worldwide Bologna dal 16 al 19 marzo presso lo stand B65 padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty.

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare i prodotti B-SELFIE e per ogni altra informazione è possibile visitare il sito www.bselfie.it. B-SELFIE @ Cosmoprof Worldwide Bologna Stand B65 Padiglione 38, settore Estetica Professionale – settore Beauty BolognaFiere – 16-19 marzo 2018
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE