Una ragazza per il Cinema – La bellezza è da Miss

 

Velletri. Grande successo per la seconda tappa del concorso “Una ragazza per il Cinema”, presso il prestigioso Casale della Regina capitanato da Massimo Meschino agente regionale Lazio e Molise, con la collaborazione di Simonetta Ciriaci diretrice artistica della serata fra moda e spettacolo, presentata dal volto di La7 Anthony Peth ha visto la presenza di numerose persone.

le miss e Mario Orfei
La moda e ' stata protagonista dell’ evento con le 13 concorrenti che hanno  indossato gli abiti dello Stilista Mario Orfei, premiato dalla Fashion Diamonds come “Eccellenza della moda italiana nel mondo”, di rientro dalla Fashion week di Dubai e Pechino, il designer ha presentato oltre una collezione invernale anche qualche capsula della collezione Spring summer  2018.

A fare da cornice alla serata incentrata sul Fashion sono stati i modelli d’eccezione più piccoli; Circa venti bambini hanno sfilato nel lungo red carpet con simpatia ed emozione per Dado e Dado.

L’evento e' stato intervallato da momenti di spettacolo che hanno visto protagonisti i ballerini della Factory Dance Studio e il giovanissimo cantante Sergio Salvini promessa della musica italiana.

La giuria di esperti presieduta dall’avvocato Luca De Paolis è stata composta da Danilo Fabiani hair stylist, Sabrina Brodosi imprenditrice di gioielli, Tony Cadeddu, titolare del concorso Mister e Miss cuore d’ Italia (a cui è stata conferita una fascia ad un modello per l’accesso diretto alla finale regionale che si terrà a Cagliari a Settembre),  Katia Tasselli designer di borse, da Mario Orfei e la supervisione del regista Michele Conidi. Ad aggiudicarsi la fascia che consentirà l’accesso diretto alle finali regionali, sono state le due miss Michelle Antonetti e Diana Trandafir.

La serata è proseguita fra brindisi e musica fino a tarda notte, all’insegna dell’eleganza e dello stile.

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Top