COMICITA’ E MAGIA IN SCENA AL TEATRO D’ANDREA GRAZIE AL MAGICO ALIVERNINI

(Pratola Peligna): Lo so fare, lo faccio! è questo il titolo dello spettacolo che sabato 17 marzo alle 21 al Teatro Comunale D’Andrea di Pratola Peligna (AQ) vedrà protagonista il Magico Alivernini.

Immaginatevi un graffiante cabarettista nei panni di un bizzarro prestigiatore oppure un folle illusionista nei panni di un comico raffinato, surreale e nonsense. Questo è Magico Alivernini.

Uno spettacolo misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico. Interazione e coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare e assolutamente valido per tutte le età.

Esperienza da vendere e grande adattabilità per ogni tipo di situazione non disdegna tra l’altro vestirsi dei panni di presentatore sempre e comunque colorato da una comicità frizzante e di intesa con il pubblico. Le sue gag, sempre diverse in ogni occasione, sono assolutamente originali e coinvolgenti, garbate ma nello stesso tempo mai invadenti.

L’ironia, l’originalità e le battute a raffica assolutamente prive di volgarità, sono i fondamenti della sua comicità, mai banale, ricercata ma al contempo popolare, adatta a qualsiasi tipo di pubblico. Alberto Alivernini fa il suo ingresso nel panorama televisivo alla fine degli anni Novanta nei salotti di Maurizio Costanzo e Luciano Rispoli, partecipa a “Domenica In”, “Sereno Variabile” e “Buona Domenica”. Approda poi sul palco del Salone Margherita, dove prende parte ad alcuni show della compagnia de Il Bagaglino. Altre apparizioni televisive lo hanno visto ospite di Made in Sud, Zelig Off e “Masters of Magic”, maratona di magia in onda su Sky. In oltre 25 anni di carriera ha calcato i più importanti palcoscenici italiani. E grazie all’associazione Informart di Beatrice Terrafina il prossimo sabato sarà a Pratola Peligna.

Costo biglietto 10 euro, ridotto 8 euro. Per informazioni: 339/573579 oppure info.teatrocomunaledandrea@gmail.com

I

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE