LA PIZZA DI ALTA QUALITA’ E’ FIRMATA ” ANEMA & PIZZA” DI LUCA PISCOPO

Al centro di Frattamaggiore sul Corso di Francesco Durante, c’ è “ ANEMA & PIZZA”, di Luca Piscopo, locale famigliare e di grande ospitalità. Da sempre soddisfa la clientela, con ben due forni e un eccellente servizio di asporto. Presenta due sale semplici ma nel complesso eleganti e curate. Il menù pizza risulta davvero pazzesco, originale e ricchissimo.

Settanta sono le pizze proposte tra classiche e gourmet, tutte accattivanti, con le pizze del mese in base ai prodotti stagionali. Sublime l’antipasto di fritti, cavalli di battaglia davvero spettacolari sono frittatine e crocchè avvolti nella provola, una delizia per il palato. La pizza targata Luca Piscopo, è ben fatta e curata minuziosamente in ogni suo dettaglio. Il servizio è efficiente, altamente professionale e velocissimo. Fortissimo il lavoro di squadra della pizzeria. Il team lavora spalla a spalla senza mai fermarsi un secondo, c’è un affiatamento fuori dal comune. Il rapporto qualità prezzo risulta corretto. Luca Piscopo, è un must della pizza napoletana, un pizzaiolo di livello che con grandi sacrifici si è riuscito a ritagliare un suo posto al sole tra i migliori pizzaioli del territorio campano.

La pizza è sinonimo di passione, anima, cuore e crescita giorno per giorno. La pizza targata “ Anema & Pizza” è garanzia di gusto, qualità e professionalità. Insomma, assolutamente una pizza da assaporare in un locale dove il gusto e i sapori sublimi sono di casa.

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE