TONIA DE MICCO, AL CINEMA DAL 29 MARZO CON IL FILM ” ERA GIOVANE E AVEVA GLI OCCHI CHIARI”

Tonia De Micco è una delle protagoniste di Era giovane e aveva gli occhi chiari, il film prodotto da Cinemafiction per la regia di Giovanni Mazzitelli nelle sale dal 29 marzo.

Tonia che ruolo interpreti ?

Il mio personaggio nel film è Carina, una ragazza esuberante, alla quale piace sentirsi dire da tutti gli uomini che è bella e brava.

Ti sei divertita sul set ?

L’esperienza sul set è stata molto divertente, l’attore protagonista, il regista e tutto il cast mi hanno fatto sentire molto a mio agio nonostante il ruolo non coincidesse con le mie corde. È stata un’esperienza incredibile!

Quanto è servito il percorso di formazione fatto proprio all'interno di Cinemafiction ?

Il percorso a Cinema Fiction è stato veramente importante in quanto mi ha dato una base di fondo e mi ha cresciuta molto emotivamente come attrice aiutandomi con il tempo a perfezionarmi sempre di più.

Hai sempre desiderato fare l'attrice ?

Sempre, fin da bambina quando salivo sul letto e intorno a me disponevo le mie bambole ed improvvisavo qualcosa, immaginavo di vivere in un altro mondo. Mi ha sempre affascinato l’idea di trasmettere tutta me stessa, dare speranza a chi mi guarda ed immedesimarmi completamente nel personaggio, magari opposto dalla mia personalità, ma allo stesso tempo non abbandonare mai la persona che sono.

Progetti futuri ?

•Progetti definitivi non ancora, vedremo cosa accade .

 

http://http://

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply