Qua nessuno è Chef – Come preparare la cena facendosi due sane risate!

Format di cucina più esilarante che abbiate mai visto girare sui social, uno spettacolo di puro divertimento e di cucina tradizionale italiana. L’appuntamento con Maurizio Casagrande e Tiziana De Giacomo “Qua nessuno è Chef è  su Facebook Pagina Ufficiale/Fan Page dell’attore Maurizio Casagrande.

La famosa coppia del cinema e del teatro italiano, Maurizio Casagrande e Tiziana De Giacomo per farci ridere e sorridere con l’appuntamento di “Qua nessuno è Chef Grande lezione di cucina che oltre ad assicurare divertimento pubblicizza i prodotti campani.

Una coppia inossidabile che ha messo in scena nella cucina di casa, in maniera memorabile la commedia della vita, di tutti i giorni, giocando con ironia sulle scaramucce tra moglie e marito fra pentole e fornelli con presentazione di prodotti tipici sia Nazionali che della loro amata Campania. Format di cucina piu' divertente che abbiate mai visto girare sui social, uno spettacolo di puro divertimento e di cucina tradizionale italiana.

Ogni quindici giorni di venerdì, intorno alle ore 19, c’è la diretta Facebook in cui Maurizio e Tiziana sono aiutati da grandi chef del partenopeo per dare preziosi consigli di cucina nel processo preparativo di un piatto veloce e soprattutto gustoso.

Dopo una settimana dalla diretta Facebook esce, sotto forma di una vera puntata televisiva, la diretta riveduta e corretta fatta sulla pagina fan di Maurizio Casagrande... quindi non mancate… Grande lezione di cucina che oltre ad assicurare divertimento pubblicizza i prodotti campani.

L’appuntamento con di “Qua nessuno è Chef è in fan-page” pagina ufficiale su Facebook dell’attore Maurizio Casagrande.E siamo giunti alla terza puntata di "Qua nessuno è chef" - divertimento a base di PACCHERI, VONGOLE E FRIARIELLI BELLI. Tra tutti quelli che condivideranno il video, verrano sorteggiate tre persone che vinceranno un gadget della trasmissione e prodotti degli sponsor...

http://

 

 

http://

 

http://

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE