“Senza far rumore”, un film con Norcross – Una pellicola contro la violenza sulle donne tratta dall’omonimo libro dell’autore Michele Ferruccio Tuozzo

Tra i principali protagonisti del cast ci sono attori come Clayton Norcross (lo storico Thorne Forrester di Beautiful), Anna Rita Del Piano, Flavio Bucci e Maurizio Ferrini.

 

Senza far rumore è una pellicola contro la violenza sulle donne tratta dall’omonimo libro dell’autore Michele Ferruccio Tuozzo ed ispirato da una storia di violenza realmente accaduta nella provincia di Salerno. Le riprese partiranno nei primi giorni del mese di aprile nella Piana del Sele in provincia di Salerno ed avrà il suo centro nevralgico a Pontecagnano presso una delle strutture più rinomate della Piana del Sele: la Masseria Casella. Le telecamere si sposteranno in Costiera amalfitana, ad Arezzo poi la troupe si sposterà in Austria. .

La regia è di Luca Guardabascio, il cast: Flavio Bucci, Claudio Madia, Fabio Mazzari, Annarita Del Piano, Lucia Bendia, Clayton Norcross, Giordano Petri, Fabio Toscano, Ludovica Ferraro, Antonio Venturini, Aldo Leonardi, Kevin Capece, Tonino Valente, Maria Rosaria Salito, Stefano Simondo... La colonna sonora di Francesco Baccini con contributi di Frank Affolter.

 

Share Button

Lascia un commento

Top