La bellissima Top Model – Madre Natura a Ciao Darvin e protagonista all’Isola dei Famosi PAOLA DI BENEDETTO in esclusiva Sabato 21 Aprile al Gran Caffè Margherita il locale più Fashion di Caserta.

 

Sabato 21 Aprile arriva Madre Natura a Caserta in Piazza Dante al Gran Caffè Margherita il locale più Fashion di Caserta Paola di Benedetto dopo l'isola dei Famosi in esclusiva. Franco Lobefalo Grandi Event

PAOLA DI BENEDETTO Inizia la sua carriera con una candidatura a Miss provincia di Vincenza a cui seguono diversi riconoscimenti vinti nei concorsi di bellezza, tra cui l’edizione 2016 di Miss Italia, dove arriva sul podio, conquistando il terzo posto. Raggiunge la notorietà partecipando a Ciao Darwin 7 come Madre Natura, diventando così la prima italiana a ricoprire tale ruolo. Ha preso inoltre parte a programmi tv su emittenti locali, dapprima come valletta poi come co-presentarice. Nel 2017, insieme a Michelly Sander, diventa la nuova valletta del programma comico Colorado. L’amore tra Francesco Monte e Paola va a gonfie vele anche dopo l'avventura sulle spiagge dell'Honduras. "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo – ha raccontato l'ex madre natura al settimanale Spy.

PAOLA DI BENEDETTO FRANCO LOBEFALO (Franco Lobefalo Management.)

finale dell’L'Isola dei Famosi abito Carlo Pignatelli.

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top