Oggi spaghetti, acciughe e… Totò! la 5 puntata di “Qua nessuno è chef”.

ll format di cucina piu’ divertente che abbiate mai visto girare sui social, uno spettacolo di puro divertimento e di cucina tradizionale italiana.
Praticamente, la cucina perfetta per una serata ai fornelli, in famiglia, con gli amici e del buon cibo e l’arte di saperlo cucinare..

"Qua nessuno è chef" puntate sempre più divertenti grazie al grande senso dell’umorismo che contraddistingue l’attore e regista Maurizio Casagrande e della sua compagna Tiziana De Giacomo  come assistente,  "mezza chef" , che in realtà lo comanda “a bacchetta” facendoci ricordare le scenette comiche della coppia Sandra Mondaini e del grande Raimondo Vianello.

Maurizio e Tiziana sono aiutati da grandi chef del partenopeo per dare preziosi consigli di cucina nel processo preparativo di un piatto veloce e soprattutto gustoso. supervisione di uno chef qualificato per un piatto semplice e appetitoso con i buonissimi prodotti- Per la 5 puntata, la chef Maria Rosaria Canò.

Prodotti di primissima scelta e qualità: Olio di oliva, pomodori la pasta di Gragnano, un’eccellenza e un eccellente produttore di questa pasta: Pastificio Massa,

il format di cucina piu' divertente che abbiate mai visto girare sui social, uno spettacolo di puro divertimento e di cucina tradizionale italiana.

Appuntamento ogni quindici giorni di venerdì, intorno alle ore 19, c’è la diretta Facebook in cui Maurizio e Tiziana sono aiutati da grandi chef del partenopeo per dare preziosi consigli di cucina. , diretta riveduta e corretta fatta sulla pagina fan di Maurizio Casagrande... quindi non mancate!!!!!

Condividi e puoi ricevere un regalo dagli sponsor 🙂 guardatela, cucinatela, ridetela e... scatenate l'inferno con Maurizio Casagrande e Tiziana De Giacomo

 

http://http://

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top