Sorrento – La modella e showgirl Tanya La Gatta nella culla delle Sirene lascia nuovamente a bocca aperta.

La Gatta è la protagonista della campagna promozionale di un noto marchio di costumi da bagno per donne – la bellezza di Tanya e dei panorami e dello stesso mare di Sorrento, sembrano offrire uno scenario ideale – 

SORRENTO servizio fotografico di cui è stata protagonista in uno stabilimento balneare e il mare di Marina Piccola La modella e showgirl Tanya La Gatta nelle scorse ore in penisola sorrentina.

La bellissima Tanya compare in costume minimal nero che ne esalta il lato b, una delle parti del suo corpo più apprezzate dai fan.

Scatti che lasciano ben poco spazio all'immaginazione, consentendo di ammirare la bionda 22enne napoletana in tutto il suo splendore.

Tanya La Gatta è ormai una stella di prima grandezza dello showbiz italiano. Pochi mesi fa, si è fatta notare sul red carpet della Festa del cinema di Roma: le foto che la ritraevano in abito dallo spacco provocante e tacchi vertiginosi hanno fatto in breve tempo il giro del web. Nata a Pomigliano d'arco, in breve tempo è diventata una delle modelle, testimonial e madrine di eventi più gettonate nel nostro Paese. Decine le campagne pubblicitarie che la vedono protagonista, migliaia i fan che la fermano per strada per strapparle un selfie o che la seguono attraverso i social network.

 

 

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply