Grande traguardo 5000 PUNTATE per ‘Un Posto al Sole’, puntata speciale intitolata “Blocco 5000”.

Questa sera alle 20:35, su Rai 3, andrà in onda lo speciale doppio appuntamento per festeggiare il traguardo della 5000ª puntata della soap più longeva italiana, la prima prodotta interamente nel nostro Paese.

ll protagonista dell'episodio sarà come sempre il portinaio Raffaele, l’attore Patrizio Rispo, è la colonna di «Un posto al sole» avendo preso parte fin dalla prima puntata nel lontano 21 ottobre 1996. E non a caso la super puntata numero cinquemila - in onda stasera, venerdì 11 maggio alle 20.40 su Rai3 - vede come protagonista, quasi assoluto, Raffaele, di Palazzo Paladini, centro delle vicende narrate nella fiction, che ai temi tradizionali della soap aggiunge anche quelli più sociali e civili. E per l'occasione, Un Posto al Sole, dopo 18 anni resuscita Rita Giordano tornerà nel cast ma solo per una puntata Adele Pandolfi, ovvero Rita Giordano, prima moglie di Raffaele.

9 settembre 2016 alle 13:51 | RASSEGNA STAMPA A O B MAGAZINE

Ecco la sezione dedicata sul portale RaiPlay: https://www.raiplay.it/programmi/unpostoalsole/speciali/-upas5000 Foto e video esclusivi anche su sito e social ufficiali: www.unpostoalsole.rai.it https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/ https://twitter.com/UPAS_Rai https://www.instagram.com/unpostoalsolerai3/

 

Share Button
Promo 2 Image Banner 160 x 600 . Promo - 728x90 Banner 720x327 Quattroruote_dem

Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui

Per non ricevere più questa newsletter clicca qui

Acquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *