IL PITTORE ABRUZZESE SILVIO FORMICHETTI PROTAGONISTA CON LA SUA ARTE SU PLAYBOY BULGARIA

Silvio Formichetti, artista di Pratola Peligna (L’Aquila), è approdato con le sue opere sulle pagine patinate di Playboy Bulgaria con il progetto speciale dal titolo “Transizione Informale” di Giuseppe Lepore.
Marek Opold - Backstage Roma Aprile 2018-
 Protagonista la bellissima Roberta Pedrelli ritratta dal fotografo Max Pucciariello. La modella, sensuale ed elegante, entra in uno spazio espositivo del centro di Roma dove moderno e classico si fondono perfettamente. Resta colpita da un quadro importante, al centro della scena, opera del Maestro europeo dell’informale Silvio Formichetti. Assorta lo fissa ed Inizia a manifestare I sintomi della sindrome di Stendhal. Si spoglia fino a rimanere nuda e il colore del quadro inizia a trasferirsi sul suo corpo fino a coprirlo del tutto. La transizione informale è compiuta! Assieme a Formichetti un altro pratolano ha lavorato al progetto internazionale, l’ufficio stampa Roberto Ruggiero. Si ringrazia Lino Perinelli (Perinelli gioielli), Paolo Maria Spina, Francesco Malcolm, Angela Baiocchi, Contemporary Cluster.

Marek Opold

Marek Opold - Backstage Roma Aprile 2018-

Marek Opold - Backstage Roma Aprile 2018

Marek Opold - Backstage Roma Aprile 2018

Marek Opold - Backstage Roma Aprile 2018

Marek Opold - Backstage Roma Aprile 2018

Credits: Max Pucciariello, Fotografo Roberta Pedrelli, Modella e Attrice Silvio Formichetti, Maestro dell’Arte informale Giuseppe Lepore, Produttore per Bielle Re Roberto Ruggiero, Ufficio stampa Italia Marek Opold, backstage foto e video

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply