Cosenza – incorona Anton Giulio Grande come Re indiscusso dell’alta moda.

Nella splendida cornice del Castello Svevo di Cosenza ,si è svolta la serata conclusiva della Cosenza fashion week giunta alla seconda edizione organizzata e ideata dalla talentuosa Giada Falcone .

 Il gran finale , dopo quattro giorni di eventi e sfilate è stato affidato allo Stilista Anton Giulio Grande che ha ricevuto da Cosenza fashion week e dall’amministrazione comunale e dal sindaco Mario Occhiuto l’ambito e prestigioso premio il Telesio d’Argento simbolo della città , per i suoi primi venti anni di carriera .

Anton Giulio visibilmente commosso ha ringraziato L’organizzatrice Giada Falcone e il Sindaco che si è complimentato con lo stilista definendolo un simbolo , un esempio , un testimonial d’eccezione del Sud e di quanto al Sud si può emergere come ha fatto Grande con talento, studio, cultura e impegno e diventare noti dando immagine positiva alla regione Calabria.

In passerella 12 abiti di alta moda sensualissimi ed eleganti ,sapientemente costruiti secondo competenze e tecniche di alta moda vera .... pizzi, chiffon , ricami opulenti e mantelle preziose per un finale da mille e una notte da mozzare il fiato ad una Cosenza incantata da tanto talento ,che incorona Anton Giulio Grande come Re indiscusso dell’alta moda. 

Photo Gianluca Rubino
Share Button
Quattroruote_dem

Se non visualizzi correttamente il messaggio clicca qui

Per non ricevere più questa newsletter clicca qui

Acquista i giubbotti Canadians Classics sul sito ufficiale!Voli in promozione - Vueling Bimbi Gratis fino a 10 anni - MIrabilandia Parco+Hotel Nouveaux bas Jusqu'à 80% de réduction 888Poker Image Banner 300 x 600

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *