“L’amore è bello se”… Singolo estivo di Emiliana Cantone. Un feat con Pablo Rey. Cantante, ballerino cubano di origini napoletane.

 

 

L’Amore è bello se…è il nuovo singolo estivo di Emiliana Cantone. Un Feat con Pablo Rey. Cantante, ballerino cubano di origini napoletane. Autrice del pezzo ( in lingua italiana – spagnola) insieme a Pablo e Nino Golino.

 

 Nel video prevalgono i colori, dal bucano, alle bandiere, ai colori della pelle delle persone che hanno partecipato, al look esotico della Cantone ispirato ad Oshun, dea dell’amore secondo la mitologia cubana! Insomma, un singolo orecchiabile e pieno di ritmo pronto a diventare il nuovo tormentone

Emiliana non ha avuto dubbi, nella realizzazione del disco, è stata alla ricerca di un pezzo che avrebbe rappresentato la sua estate, adattandosi alle sonorità, alle tendenze del momento. C’è assonanza tra la musica latina e quella napoletana… grazie ad internet, nelle play list la gente spazia da maluma, Romeo Santos agli artisti neomelodici e non fai differenza ne storci il naso, perché la musica è di tutti specie se quand’è bella…

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE