Torino Fashion Week – l’Atelier Beaumont, un fashion brand unico nel suo genere che regala uno stile senza tempo sempre un passo avanti rispetto alle tendenze contemporanee.

Il 27 giugno Atelier Beaumont è stata protagonista della Torino Fashion Week, che si è tenuto alla ex Borsa valori di via San Francesco da Paola 28 dal 27 giugno al 3 luglio.

.Una Collezione raffinata e innovativa che rintraccia nella femminilità il suo codice distintivo. La ricerca attenta dei materiali, che da sempre accompagna ogni singolo outfit, traspare nella scelta delle texture e si traduce in organza impalpabile, maglina che accarezza la silhouette, velluti di seta con fili d’oro o fiocchi di raso, tessuti elasticizzati dal twist grintoso per gli abiti da cerimonia, senza dimenticare la sposa in versione non convenzionale total black o total white. La palette cromatica gioca con i rossi, i blu, i grigi, i gialli e naturalmente con il nero e il bianco mentre le linee traducono i due volti della donna ora amazzone ora dea.

.La stilista torinese, Paola Benedetta Cerruti, ha un forte legame con la sua città, da sempre simbolo di un’eleganza sussurrata e mai banale, oggi riconosciuta come punto di riferimento dell’arte contemporanea e del design.

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top