JANET DE NARDIS: LA SUA FORZA E’ LA PICCOLA JOY

Janet De Nardis ha terminato anche questa stagione radiofonica, in cui tutte le settimane intrattenendo il suo pubblico con il programma Incidentalis Arte, in onda su Rid 96.8, ha intervistato personaggi del calibro di Elena Sofia Ricci, Luca Barbarossa, Enrico Papi, Lorella Cuccarini, Mirkoeilcane, Martina Dell’Ombra, Anthony Di Francesco … Ma niente paura, Janet tornerà da settembre con un programma rinnovato e con tantissime sorprese.

Inoltre, l’estate non fermerà la bella conduttrice che ha in preparazione la sesta edizione del Roma Web Fest, festival internazionale di webserie che ogni anno porta nella capitale migliaia di Millennials pronti a stupire produttori e broadcaster con la loro creatività. A Luglio la vedremo condurre alcune delle giornate della decima edizione del Festival del Cinema di Maratea che come di consueto si svolgerà dal 24 al 29 luglio. Il Direttore Marketing della Lucana Film Commission Nicola Timpone ha già annunciato i primi ospiti: John Landis, regista di capolavori quali  “The Blues Brothers”, “Una poltrona per due ” e  “Un lupo mannaro a New York”, oltre che autore del video musicale “Thriller” di Micheal Jackson e Sofia Loren l’attrice divenuta leggenda in tutto il mondo con capolavori come “La Ciociara” , oltre ad essere l’unica italiana ad aver vinto ben due premi Oscar. A. Maratea riceverà un prestigioso premio alla carriera. 

Inoltre, giovedì 5 Luglio vedremo Janet, tra i relatori della tredicesima edizione della Conferenza nazionale di statistica, organizzato dall’Istat, per illustrare i nuovi dati della comunicazione 2.0. Un periodo d’oro non solo professionale per la De Nardis, infatti, domenica 1^ Luglio presso la chiesa romana di Sant’Agnese ha battezzato la piccola Joy.  Una cerimonia con pochi intimi. Padrino e madrina di Joy, Antonio il fratello e Serena la cognata di Janet. Con loro i parenti e gli amici più stretti, tutti uniti per festeggiare la piccola bimba che, come indica il nome, ha portato gioia nella vita dei due neogenitori.

Per l’occasione, proprio per celebrare la magia dell’”esistere”, Janet ha scelto una bomboniera, di nene shop, che rappresenta l’albero della vita. Un nuovo successo, per una persona che ha già avuto tante gratificazioni, è certamente quello di diventare madre e di poter condividere con i propri cari le emozioni dei “primi passi”.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply