Happy Birthday Anton Giulio Grande.

Buon compleanno, certo, ma anche happy birthday e joyeux anniversaire: risuonano in tutte le lingue del mondo gli auguri, allo stilista internazionale Anton Giulio Grande .

Auguri di Buon Compleanno ad uno degli stilisti haute couture più apprezzati e alla sua meravigliosa
arte di vestire , monumento nazionale di classe e professionalità, l’ultima generazione dell’ alta moda italiana, timido e tranquillo nella vita, audacissimo e trasgressivo. Crea per una donna giovane, disinibita e bella. Uno stile aggressivo ma raffinato,sexy ed elegante, con giochi di trasparenze e nudità accentuate.
I suoi abiti sono pensati per una donna sensual-chic, che usa il fascino come strumento di seduzione. Anton Giulio Grande.

 


Il successo delle sue collezioni è legato ai riflettori dello star system, ma anche alla qualità di capi di alta moda realizzati completamente a mano dalle sue “sartine” di Calabria, abili artigiane e preziose custodi di antichi rituali tessili e tecniche di ricamo tradizionali che hanno fatto di questo stilista un modello unico e inimitabile. Da allora è stato un successo dietro l’altro grazie alla sua voglia di mettersi sempre in gioco.

.  E’ del 1996 il suo esordio nell’ Alta moda con le sfilate romane sulla terrazza del Pincio, al Palazzo delle esposizioni e sulla scalinata di Trinità dei Monti per il programma tv “Donna sotto le stelle” , Canale 5. Diventa da subito richiestissimo nelle più prestigiose manifestazioni di moda a Montecarlo, negli Emirati
Arabi, in Egitto, in Russia e naturalmente in Italia a Milano, Capri,Venezia, Ischia, luoghi che fanno da cornice alle sue creazioni con le quali in passerella è capace di esaltare le passioni, le emozioni e la sensualità
di tutte le spettatrici e di tante dive dello star system che adorano gli abiti Anton Giulio Grande e che lui ama vestire in tutte le occasioni importanti.

Anton Giulio Grande ha festeggiato proprio quest’anno i suoi 20 anni di carriera all’interno del calendario ufficiale dell’alta moda a Roma, dove esattamente 20 anni fa Grande faceva l’esordio. Tra le dive che vestono i suo abiti Valeria Marini, Alba Parietti, Nina Moric, Aida Yespica, Pamela Prati, Belen Rodriguez, Anna Kanakis, Eva Grimaldi, Elenoire Casalegno, Anna Valle, Claudia Gerini, Natasha Stefanenko, Martina Colombari, Cristina Chiabotto, Manuela Arcuri, Anna Falchi.
Tra i divi che indossano la griffe AGG Fabio Fulco, Danny Quinn, Giorgio Pasotti, Marcus Schenkenberg e tantissimi altri.
Insomma, più che auguri, dovremmo dire: “Grazie Anton Giulio Grande“.

Per festeggiare nel migliore dei mondi il compleanno dello stilista Anton Giulio Grande  abbiamo pensato di estrapolare (tra i tanti momenti fantastici della sfilata “ANTON GIULIO GRANDE A “SENIGALLIA COLLEZIONI – MODA E FORMAZIOME” 2018”

2sfilata Senigallia 14 luglio 2018

Immagine 2 di 64

http://

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply