L’attrice, Roberta Scardola si diverte nel mare del lido de Le Axidie di Vico Equense (NA)

L’attrice Roberta Scardola presentatrice, dell’ ottava edizione del Social World Film Festival 2018, (diretta dal regista e produttore Giuseppe Alessio Nuzzo e che si terrà fino al 5 agosto) si è concessa una pausa di riposo rilassandosi al mare.


L’attrice italiana si diverte nel mare del lido de Le Axidie, che è uno dei meglio attrezzati in penisola sorrentina ed una meravigliosa vista sul golfo di Napoli, un vero paradiso terrestre, mare da favola, cucina tipica super: ‘Hotel Le Axidie di Vico Equense “(NA), ha dato la possibilità anche alla bellissima, attrice Roberta Scardola di godersi una pausa rilassante, accedendo direttamente alla spiaggia privata,facendole scoprire le meraviglie della baia di Napoli. Hotel&Resort Le Axidie è una location indimenticabile.

Una struttura dotata di tutti i comfort posto unico e tranquillo malgrado la molta affluenza , ampia scelta gastronomica adatto sia per giovani coppie e sia per famiglie con bimbi piccoli targhet di età da 0 a 99 anni. La natura incontrastata accompagna i servizi di qualità dell’Hotel Le Axidie.


“Hotel&Resort Le Axidie è una location indimenticabile.”



Share Button

Lascia un commento

Top