“NO ALL’ABBANDONO DEGLI ANIMALI” IL VIDEO DI LELE SARALLO  WEBSTAR DI GREATER FOOL MEDIA

Secondo i Top Analyst di Start-Up Business, Greater Fool Media, network italiano specializzato in prodotti audiovisi è leader su YouTube. Greater Fool ha più di 2 miliardi di user all’anno, con centinaia e centinaia di talent in gestione, decine di canali prodotti o coprodotti e raggiunge nel mondo più di 10 milioni di iscritti.

Tra i talent che stanno conquistando a colpi di like la reten troviamo Lele Sarallo che in poco tempo è diventato una star del web. In modo divertente, ma senza tralasciare l’importanza dei contenuti è stato pubblicato poche ore fa il suo nuovo video contro l’abbandono dei cani.

Uno spot che affronta l’importante tema dell’abbandono che ogni anno colpisce migliaia di nostri amici pelosi. Non si hanno dati precisi, ma i numeri sono comunque allarmanti: alcune fonti parlano di circa 50.000 cani abbandonati in un anno; altre, decisamente più pessimistiche, indicano in 100.000 il numero degli abbandoni. Il fenomeno è comunque importante e per tentare di arginarlo da anni è stato introdotto il reato penale. In Italia, infatti, l’abbandono degli animali domestici è vietato dal codice penale.

Un video con trasposizioni metafisiche visto che lo stesso protagonista interpreterà il cane abbandonato.

Nel cast oltre a Lele Sarallo anche il Maestro Angelo Martini, l ’immancabile “mamma del webMaria Rosaria Battistelli, Valentina Poggi ( Guardia Zoofila che gestisce la pagina Il Mio Cane vive con me in casa ) il prorompente Armando Bixio.

Hanno partecipato al video il direttore della fotografia Luca Bonfigli, l’assistente alla regia Betani Mapunzo, mentre la supervisione artistica e il make up sono stati affidati a Alessia Cocomazzi. Non ci resta che attendere l’uscita del video per poterlo condividere e continuare la sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali.

 Video: 





Share Button

Lascia un commento

Top