Moda Sotto le Stelle, grande successo per Confartigianato Moda e Marta Jane Alesiani



Moda sotto le Stelle nel cuore di Ascoli Piceno, quest’anno ha riscosso un grande successo con valenza Nazionale, grazie al supporto di Confartigianato Moda e del presidente Fabio Pietrella e la presidente Confartigianato Ascoli Piceno e Fermo Natascia Troli.

Il loro impegno ha portato  in passerella le creazioni degli artigiani oltre l’ambito locale, grazie anche alla presenza di numerosi professionisti della comunicazione nel campo della moda e del fashion in generale.  L’associazione di imprese artigiane da sempre rivela il suo grande impegno volto a tutelare e rappresentare migliaia di micro e piccole Imprese che costituiscono il tessuto economico della nostra economia.  Le attività  che la Confartigianato svolge sono molteplici, come individuare concrete opportunità di business e di visibilità per le aziende  che concretamente portano avanti le tradizioni e l’artigianalità italiana, in questo caso parliamo di made in Marche. Una terra che nonostante le problematiche degli anni passati, vanta aziende che evidenziano qualità ed eccellenza.

La presidente Confartigianato Ascoli Piceno e Fermo Natascia Troli e Fabio Pietrella e .

Tra le realtà artigiane presenti in questa speciale circostanza, non passa inosservata, un’eccellenza che porta avanti da tempo e con determinazione il suo orgoglio marchigiano la stilista Marta Jane Alesiani, una designer nota nell’ambiente del fashion e che vanta collaborazioni con maison celebri come Versace e Blumarine. L’Alesiani ha presentato per questa occasione una collezione che ha incantato il pubblico presente, mostrando :  magia nei colori, particolare cura nei dettagli e nella scelta degli accessori,  un talento ed una  certezza che continuerà a sorprendere. Tra le altre realtà note artigiane anche la Presidente dei Sarti & stilisti Catia Mancini  conosciuta per la realizzazione di costumi  storici.

Jo squillo Moda sotto le stelle

moda sotto le stelle

moda sotto le stelle

La serata è stata condotta dal veterano Marco Moscatelli, Cecilia Capriotti e Cinzia Poli, con gli interventi degli ospiti Andrea Agresti e Filippo Nardi, ricordiamo inoltre per i momenti di spettacolo l’intervento di Ludovica Gasparri e del corpo di ballo capitanato da Floriana Carlini del programma tv “I Migliori Anni”. In chiusura Jo Squillo si è esibita cantando il brano “Siamo Donne” accompagnata dalle ballerine di Floriana Carlini, mentre i sontuosi abiti da sposa come da tradizione, hanno concluso elegantemente la serata dando appuntamento al prossimo anno.

moda sotto le stelle.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE