SENISE E MAGNI, CON MAYA PER MISS EUROPE CONTINENTAL 2018


 

Lavora alacremente tutto lo staff di Miss Europe Continental 2018, per la finalissima del concorso internazionale, Le olimpiadi della Bellezza, che culmineranno nella serata evento del 24 novembre a Napoli.

 
Sul palco del Teatro Mediterraneo, alla Mostra d’Oltremare, al fianco della conduttrice Veronica Maya, ci sarà ancora Marco Senise. “Avere la possibilità di condurre per la terza volta la Finale europea di Miss Europe Continental per me è soprattutto un grande onore e una grande felicità e la conferma di aver sempre dato tutto per la riuscita sempre crescente dell’evento. Mi sento in una grande famiglia che con immenso entusiasmo ogni anno da’ anima e cuore, lavorando fianco a fianco l’uno per l’altro senza risparmiarsi mai a cominciare dal patron Alberto Cerqua, un vero esempio per tutti” afferma il conduttore. Ma non mancano le novità.
 Quest’anno ci sarà un inviato, per le interviste e gli interventi dei giurati e del parterre vip in prima fila. A ricoprire questo ruolo, il patron Cerqua ha scelto Gianluca Magni. “Sono veramente felice ed onorato di far parte del gruppo, perché Miss Europe Continental è forse l’unico concorso che in un momento di crisi così forte, é in forte ascesa invece che in discesa come altri. Ho trovato team di persone vincenti, serie e professionali e si lavora al meglio a livello di marketing, comunicazione e sponsorizzazione ” dice l’attore, reduce da un successo al cinema col film Prigioniero della mia libertà, al fianco di Giancarlo Giannini, Jordi Mollà e Martina Stella.
Gianluca-Magni
 
 Miss Europe Continental 2018 conta su partner importanti come: SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.





Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply