Le creazioni di Good Luck protagoniste alla fashion week milanese.


“L’acqua è luce liquida”. Parte da qui il percorso di ricerca della fashion designer Mirella Marsiglia per la Collezione P/E 2019 di Good Luck, presentata a Palazzo Feltrinelli nell’ambito dell’ultima fashion week milanese.

L’acqua è l’elemento in cui vive il nostro prodotto. La luce è la capacità della grande manifattura italiana di applicare tecnologia alla sapienza, resilienza ai nuovi materiali per creare prodotti eterni. La Good Luck P/E 2019 è il loro punto di contatto.

La collezione é accesa dalla luminosità di top e bikini, interamente ricoperti da pietre Swarovskì, talmente preziosi da potersi trasformare in sotto giacca negli smoking di gusto maschile. Nella serie “Riccio” le stesse pietre mixate ad applicazioni di resina prodotte artigianalmente, conferiscono un’immagine fortemente techno ai capi.

Il disegno iconico del marchio viene interpretato nella serie Clover grazie ad una applicazione di strass sui modelli . La stampa Gaudí è un patchwork di tre diversi mosaici ispirati alle opere dell’artista spagnolo, realizzato in variante unica declinata sullo swim e su vari modelli beach prodotti in jersey di viscosa. I colori sono i basici nero, bianco, fango illuminati da accenti di colore turchese, corallo e giallo oro. Nello swimwear il tessuto utilizzato è una microfibra estremamente morbida, mentre nel beachwear sono stati scelti crepe di seta, crepe di viscosa, cotone, lino e maglia glitter. Le stampe sono esclusive dello Studio Good Luck.

Mirella Marsiglia

Mirella Marsiglia - Antonio Falanga - Grazia Marino

Aleksandra Kolarski - Bali Lawal - Mirella Marsiglia - Fabrizia Daziano - Kwaku Ampofo

Roberto Carminati - Francesca Mura - Grazia Marino - Antonio Falanga

Antonio Falanga - Grazia Marino - Filippo Laterza

Mirella Marsiglia e la sua creatività hanno aderito al progetto, A Coded World un associazione non lucrativa di utilità sociale, che nasce con l'intento di rendere effettivo l’inserimento nella società italiana di artisti e modelli, nonché nuovi talenti di qualsiasi provenienza nazionale, individuando nell’Italia il luogo di tale attività nel tentativo di superare ogni ostacolo che una personalità emergente generalmente incontra nel suo percorso di crescita. Queste iniziative hanno il secondo fine di diffondere nell’ambiente nazionale la cultura in tutte le sue componenti, organizzando eventi, manifestazioni, dibattiti per la promozione di scambi culturali.

SPAZIO MARGUTTA
spaziomargutta@gmail.com





Accendi – Newsletter

 

PURVEYORS OF FEBRUARY est 2007 BRAND DESIGN DIGITAL
SUBITO UNO SCONTO DI BENVENUTO PER TE.

Perchè essere socio Coop ha tanti vantaggi,
con Accendi ne avrai uno in più.

Diventa Socio Coop Alleanza 3.0.
Se passi ad Accendi dal 1° settembre al 31 ottobre, hai uno sconto sulla prima bolletta.*





Attiva oggi il tuo contratto online
e ottieni lo sconto inserendo il codice promo
ATTIVA SUBITO

Logo EasyCoop
Alleanza luce & gas S.p.A.
Via Villanova 29/7, 40055 – Villanova di Castenaso – BO Italy
Iscrizione Reg. Imp. BO – 524364 – C.F. e P.I. 03386091205
© 2018 Coop Italia – Tutti i diritti riservati

*Iniziativa non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi (DPR 430/2001 Art. 6 lett. c). Termini e condizioni su www.accendilucegas.it. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso. È possibile diventare socio fino al 24 ottobre 2018 e sottoscrivere il contratto fino al 31 ottobre 2018.


Share Button