Akash Kumar e Nicholl Peace, forse ancora insieme oppure no?



Il 2018 e questa nuova Fashion Week ha visto nuovi amori nel vip system ma anche rotture inaspettate come quella di Michele Placido e Federica Vincenti ,ma anche coppie affiatate all’interno della Fashion Week come Fedez e Chiara Ferragni.

Da un lato, coppie storiche, altre appena nate ma forse già finite, così come si insinua tra Domenica Pace in arte (Nicholl Peace) e Akash Kumar. Lei nata modella ,versatile e originale, si ritrova ad essere fashion blogger e presentatrice d’eventi, oggi.

Lui modello famosissimo a livello internazionale, che ha sempre sostenuto di aspettare l’amore: una fidanzata bella e intelligente. Pare che tutto ciò l’abbia trovato in Nicholl Peace, carinissima da quel che si dice, e molto ma molto perspicace.

D’altronde anche lei con un trascorso simile al suo. Il giovane ,ex concorrente di Ciao Darwin si faceva chiamare Pablo Andreis Romeo, e lei per anni nel settore moda si faceva chiamare solo Nicholl Peace. Guai a chi la chiamava Domenica. Entrambi accusati di avere più identità. Altro che possiedono in comune? La forte ambizione ,la passione per la moda e l’amore per Dio, esaltato da lui sui social ed esaltato da lei nei suoi detti e nelle sue interviste, in cui ritiene di essere molto religiosa. In merito a lei? ha sempre sostenuto di volersi legare all’uomo giusto e ha sempre sostenuto che il lavoro non fa la persona.Forse sarà vero. Mai ci sono state critiche sulla sua vita privata, anzi ci appare illibata.

La fashion blogger sembra coprirsi il viso e passeggia a passo più deciso. Timore dei i paparazzi? Subito dopo le giovani, dopo la passeggiata su” Corso Como” famosissimo per la Movida milanese, si sono intraviste con un terzo arrivato al “Pitbull Cafè”.Lui sarà molto probabilmente il manager di entrambe perché questo l’abbiamo riscontrato sui vari social di Nicholl.

Attualmente lei sembra appartenere a questa nuova agenzia “Gas Gas New Models –Service.” Questo ci fa chiedere ma Akash Kumar, non era a Milano con lei? Forse era fuori per motivi lavorativi? oppure lei ha preferito la compagnia dei suoi collaboratori a lui? Altra incognita, la relazione pare essersi conclusa prima di essere incominciata?

Una cosa è certa, lei sembra non voler rivelare uno dei suoi gossip più “succulenti “e né tantomeno lui, che pare concentrarsi esclusivamente sul lavoro. Non a caso di recente lo abbiamo visto posare per Petrelli Uomo a Milano e sembra sereno. Forse riescono a mascherare bene? Certo che se è così, la scuola di recitazione frequentata da Akash Kumar ,sembra funzionare alla grande. Diventerà uno degli attori più famosi nel mondo e lascerà le passerelle con un addio, ma non alla moda.






Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply