Evento Sposi – Promessi Sposi (Lecce) 2018





L’evento perfetto ed ideale se siete alla ricerca di nuove idee per il vostro matrimonio.

L’evento annuale dedicato alle coppie di futuri sposi dà la possibilità di scoprire i nuovi trend del matrimonio 2018 per pianificare il wedding day. Anche quest’anno la manifestazione a Lecce ha mostrato in passerella le nuove tendenze, i nuovi stili legati al mondo del wedding. La celebre maison italiana “Emozioni Sposa” ha presentato la collezione 2018 di abiti da sposa. Per lo sposo, invece, le nuove proposte cerimonia sono “Petrelli Uomo e Andrea Versali.”

Simone Musio

Simone Musio
Subito dopo tanti espositori in fatto di partecipazioni con la crociera della Notte della Taranta, di destinazioni per la luna di miele con l’Agenzia Viaggi Costa, di bellezza ed eleganza per la sposa con” Diamonds Couture”, di design e di arredi con il Sofà, living, bedroom & outdoor, servizio catering di Michele Manca e Antonio Supressa che da anni possiedono lunga esperienza nel campo del beverage e dei servizi legati all’intrattenimento ed allo spettacolo. Ritornando al discorso sfilate tanti sono stati i personaggi a partecipare a questo evento. Ad aprire la nuova edizione in passerella è stata la sfilata di Diamond Couture tra silhoutte preziose e molto sofisticate che esprimono allure romantica e glam che ha caratterizzato le sue creazioni mentre in passerella in merito allo sposo, abbiamo visto anche “Simone Muzio” modello a livello internazionale che ha interpretato la collezione Andrea Versali con estrema eleganza e disinvoltura. Osservando anche altri modelli si sono visti altri colori come, l’oro, il blu royal, il verde smeraldo, il nero. Uno stile informale e ricercato ,tra cui cravatte rivisitate e reinventate. Tagli particolari, gilet legati alla giacca. Ormai il suo, un marchio pugliese aperto ad un processo di internalizzazione che lo vedranno aprirsi oltre i confini nazionali.

Si respirava aria di apertura ai gusti internazionali, dallo sposo più classico allo sposo più ricercato ed elaborato. Non c’erano vie di mezzo per l’uomo.

Pregiate lavorazioni sartoriali e debutti eccellenti in questa edizione del Salone Sposi. Oltretutto, per la prima volta in fiera a Lecce c’era ancora una volta Domenica Pace “fashion blogger – Moda Nazionale” rientrata da pochissimo nella sua adorata Puglia. La blogger indossava una minigonna nera a tubino e una maglia bianca con perle bianche e grige con maniche a balze , scarpa a decoltè nera con tacco argento ed accessori, tra cui anello vistosissimo e orologio Rolex “Philip watch “a tre sfere .Il suo, uno stile studiato appositamente per un’occasione speciale. Attenta e accorta per tutta l’intera serata , esterefatta per tanta creatività in chiave bucolic chic. Ormai la presenza di Domenica in arte Nicholl Peace “Personaggio molto pubblico” è una presenza fissa nel mese della Moda Sposi : Bari, Milano, Lecce, Martina Franca .

Subito dopo al termine si è intrattenuta a fare una breve conversazione con persone incontrate e conosciute sul posto ed è uscita con la sua giacca nera di Giambattista Valli. Vola tra sfilate varie e poi torna a casa accompagnata sempre da qualche fotografo/a sfoggiando una serie di outfit che la confermano regina di Stile. Ma lo stesso stile indossato per Lecce l’ha anche indossato per un cocktail party organizzato per un altro tipo di evento dedicato sempre agli sposi con borsa molto grande di Romeo Giglio.

La sua attenzione? è ricaduta sul brand Emozioni Sposa ,showroom di Melissano. A darci tale conferma sono stati i suoi video pubblicati sul social di facebook. Infatti” Emozioni Sposa” si contraddistingue per il suo “Made in Italy “ed ella ne rimane sempre più affezionata.

Una collezione dedicata alla Regina Antonietta di Francia ,icona di bellezza e di Stile mentre in merito alle modelle bellissime ed altissime, sono state protagoniste di una bellissima favola moderna.

foto: Franco Vasco.





Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top