Sbarca a Roma l’intimo di Victoria’s Secret



Lo store sarà ospitato presso il centro commerciale Porta di Roma, e l’inaugurazione è prevista per questo inverno. Accanto alla lingerie più venduta del marchio, ci saranno le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, una linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze in età universitaria. Il brand di intimo è già presente della Capitale, presso la stazione Termini, dove dispone di un corner dedicato ad accessori, prodotti beauty e fragranze.

L'intimo di Victoria's Secret, tra i marchi di lingerie più sexy al mondo, è pronto a sbarcare a Roma. Il marchio Victoria Secret’s è stato fondato a fine degli anni ’70 dall’imprenditore Roy Raymond e portato poi al successo nel decennio successivo da uno degli uomini più ricchi del globo, Leslie Wexner, che ebbe l’intuizione di lanciare sul mercato dei sofisticati capi di lingerie di impronta europea ma al contempo funzionali ed economici, pensati quindi per tutte le donne.

 Il brand a stelle e strisce, in partnership con Percassi, aprirà il suo primo store in Italia che disporrà dell'intera gamma di prodotti di intimo. Il negozio avrà un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie di Victoria’' Secret, incluse Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport.









Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply