Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino, in tv su JulieItalia ospiti al programma sportivo ” Processo Azzurro”





Nella nuova puntata di ” Processo Azzurro” condotto dalla giornalista Mary D’Onofrio andata in onda lunedì 5 novembre ore 21 su Julie Italia, ci sono stati ben quattro ospiti che hanno rappresentato le parti del processo per la difesa: la dottoressa Ilaria Romano e il regista Giuseppe Cossentino. Come accusa invece c’è stato il giornalista Pasquale Giacometti e l’attore Nunzio Bellino. In collegamento esterno presente l’avvocato Livio Varriale che ha emesso il consueto verdetto finale.

Tantissimi i temi affrontati: il processato è stato questa volta Amadou Diawara, dopo la deludente prestazione contro l'Empoli al San Paolo. Il regista Giuseppe Cossentino, aggiunge: " Sono stato felice di questo invito da parte della giornalista Mary D'Onofrio, un format originale dandomi la possibilità di scoprirmi da un altro punto di vista, difensore della squadra della mia città che porto nel cuore, e difendo con le unghie e con i denti" . Mentre l'attore Nunzio Bellino: " Spero che il mio ruolo di accusa aiuti a spronare il Napoli a dare il meglio di sè, e a farci sognare come ha sempre fatto".

Durante la trasmissione il regista Giuseppe Cossentino, ha presentato il suo nuovo lavoro il cortometraggio " Un giorno a Napoli" , che vede protagonisti Nunzio Bellino, e la modella e attrice Martina Avitabile. Nel cast talenti ed eccellenze partenopee, oltre Bellino ed Avitabile, Emanuela Giordano, James La Motta, e l'ottico Vip Domenico Auriemma. Un cortometraggio pulito ed artistico con l'intento di mostrare Napoli e le sue più grandi qualità che l'hanno fatta conoscere in tutto il mondo. Mentre Nunzio Bellino, ha parlato anche del cortometraggio " Elastic Heart" che lo vede protagonista ed impegnato nel sociale e che gli sta regalando tanta popolarità e soddisfazione.

Durante la puntata presenti i vox populi, a cura di Dario Santoro, per sentire la voce e il parere dei tifosi. Mentre l'acconciatura dell'affascinante giornalista e conduttrice Mary D'Onofrio è stata curata dall' hair stylist delle dive Claudio De Martino.







Share Button

Lascia un commento

Top