PATRIZIO PELIZZI, nuova grande voce nel cast della serie di successo ” Passioni Senza fine 2.0″



“Passioni Senza fine 2.0” di Giuseppe Cossentino, la nota web radio soap opera continua a sorprendere reclutando le più belle voci del panorama nazionale.

Ecco che tra le new entry c'è Patrizio Pelizzi, attore e doppiatore con esperienza ventennale tra teatro, cinema e tv. Pelizzi è apparso in famosi spot pubblicitari ed ha vinto il titolo di Miss e Mister nella trasmissione diretta da Gerry Scotti. E' sul palco di diverse produzioni teatrali dirette da M. Palucci ed esordisce sul grande schermo con " Le complici" di Emanuela Piovano e seguono diverse sue performance attoriali in diverse produzioni televisive di grande successo tra cui " VIVERE", " Incantesimo 8", Un Posto al Sole" e appare anche nel film di Pupi Avati" La seconda notte di nozze".

Non mancano incisive partecipazioni a serie tv in prime time di grande seguito come " Questa è la mia terra" per la regia di Raffaele Mertes, nel ruolo del partigiano Leone, " Distretto di Polizia 7", regia di Alessandro Capone nel ruolo di Flavio De Mola e Gente di Mare 2 regia di Giorgio Serafini e Andrea Costantini, nel ruolo del pilota Marco Lupo.

Sul grande schermo è alla corte di Pupi Avati nei film " Il Cuore grande delle ragazze" e recita accanto ad una star di Hollywood come Sharon Stone nel film " Un Ragazzo d'oro".

In " Passioni Senza fine 2.0 presterà la sua coinvolgente e calda voce ad uno dei personaggi amatissimi della serie, il medico Walter De Santis, eroe romantico delle prime fortunate stagioni della serie che tornerà dall'Africa con tanti colpi di scena nel grande finale di stagione.

Confermato il cast della prima ora come Maria Rosaria Virgili, James La Motta, Claudia Conte, Fabio Sacco e Gigliola Salvadori, Noemi Cognigni, Anna Soares De Oliveira e Andrea Calanca..











Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply