“Natale di luci”, evento di moda e spettacolo




Ariccia. Il 7 Dicembre, presso la prestigiosa location di Palazzo Chigi, la Fashion Diamonds presenta “Natale di luci”, evento di moda e spettacolo diretto da Simonetta Ciriaci.

Aprirà le passerelle la collezione di Alta Moda del Duca Antonio Ventura Coburgo de Gnon, stilista di fama internazionale. Testimonial per il duca sarà la baronessa Arianna Scategni. Sfilerà inoltre direttamente da Parigi la Top model Aissa. Seguiranno le collezioni di giovani stilisti che provengono da varie parti d’Europa. Adriana Elena Buores, Lidia Lenca. Alessandra Zamboni per la collezione “Giana Pellicce” con sede a Velletri concluderà il quadro moda con un tocco di stile.

Partner ufficiali dell’evento: Sati viaggi autolinee, il centro di tattoo e Pircing Impicci & imbrogli in via Casilina a Roma.

Durante la serata saranno presenti, frammenti di spettacolo con giovani cantanti e ballerini, della scuola di danza Rosa Negra. Anche i bambini in questa edizione saranno protagonisti in passerella con Dado e Dado regalando al pubblico un tocco per completare l'atmosfera natalizia. Alfredo Corsetti curerà le acconciature delle modelle e dei modelli. Durante la serata saranno assegnati, premi agli stilisti per tema, da una giuria che vedrà presieduta dallo stilista Antonio Ventura Coburgo de Gnon, e la selezione del prestigioso concorso “Venerde d’Italia”.









 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE