Grande successo di pubblico per la V Edizione del Premio DONNA D’AUTORE 2018






Si è svolta il 30 Novembre la V Edizione del Premio DONNA D’AUTORE 2018, alle ore 19.30 presso le meravigliose sale del SHG HOTEL ANTONELLA Wanderlust Collection in via Pontina km 28.

L’evento organizzato dalla Presidente di AIDE Lazio associazione indipendente donne europee Anna Silvia Angelini. A condurre l’evento, Beppe Convertini e Elena Parmegiani.

 

Il Premio creato in esclusiva dal Maestro Orafo Giovanni Pallotta, l’evento, giunto alla quinta edizione, conferma il suo spessore sociale e artistico e rappresenta il coronamento dell’impegno di Anna Silvia Angelini nella valorizzazione della Donna.

Una grande kermesse dove vengono celebrati i grandi talenti femminili in ogni ambito: questo è l’intento del Premio che ha una continuità nelle numerose attività che la Angelini svolge con la sua associazione. Suggestiva l’atmosfera prenatalizia dei saloni che ha reso ancora più caloroso lo spettacolo di arte e bellezza al quale ha partecipato un grande pubblico. Brillante e mattatore come sempre Beppe Convertini, un grande fascino e garbo là Parmegiani che è stata insignita di uno dei riconoscimenti per il suo impegno Premio Donna D’autore 2018 organizzazione eventi, con lei le altre premiate sono state, Vittoriana Abate(giornalismo) Simona Abate (sociale) Rita Coruzzi (letteratura) Ombretta Del Monte (arte) Alessandra Pizzi (regia teatrale) Regina Scerrato(moda) Francesca Valtorta (cinema) Sonia Rondini (imprenditoria) Sono stati consegnati degli Special award alla top model Giulia Lupetti, Eleonora Croce,Mauro Poponesi,e il premio Alla carriera allo stilista Vittorio Camaiani.

Tra una premiazione e l’altra si sono esibiti, Flavio Capasso, Sissi Martini Palladini Farruggia, Antonio Delle Donne e il ballerino Simone Ripa, si ringrazia Carlo Senes e Cesare Deserto per le interviste, e la bellissima Valletta Ludovica Di Cicco, alla fine uno splendido buffet ha riunito tutti in un momento conviviale e di allegria con improvvisazioni pianistiche e canore. Un evento che si consolida ogni anno entrando a pieno titolo nella “walk pf fame” degli eventi della Capitale

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE