Settimana Internazionale della Moda Milano 23 febbraio 2019 – Milano -Italia



Dopo aver completato 7 grandi stagioni di successo della Settimana Internazionale della Moda di Dubai e il
successo del lancio della Settimana Internazionale della Moda di Parigi il 29 settembre 2018.

The Opulence EventsLLC Dubai ha annunciato che organizzerà le sfilate nelle principali città della moda del mondo nel 2019, Milano, Parigi, Dubai, Londra e NewYork. Milano –

ADAMAYA

Andres Aquino

Ashok Maanay

efaab

efaab

Gina Frias

Giuseppina Di Bartolo

H.E Suhail Abdullatif Galadari, MD IFWD Cheryle Dias, H.E LailaRahhall El Atfani

H.H Sheikh Mohammad Bin Maktoum Bin Juma Al Maktoom, Junior International Model Radela Dias

H.H Sheikh Mohammad Bin Maktoum Bin Juma Al Maktoom, Junior International Model Reselda Dias

H.H Sheikh Mohammad Bin Maktoum Bin Juma Al Maktoom, MD IFWD Ms Cheryle Dias, Mr Yakoob Al Ali

L'Italia sarà la loro prima destinazione estera per IFW 2019, la Settimana Internazionale della Moda Milano sarà organizzata da The Opulence Events LLC, Dubai, e prodottada Cheryle Dias presso il lussuoso WestInn Palace Hotel Milano il 23 febbraio2019 durante la settimana della moda milanese. Fondatore e amministratore delegato della Settimana Internazionale della Moda di Dubai, Parigi, Milano, Londra eNew York e amministratore delegato di Opulence Events LLC Dubai, Cheryle Dias afferma che Milano è uno dei principali centri della moda nel mondo e siamo orgogliosi di lanciare il nostro marchio International Fashion Week Milan in questa bellissima e cosmopolita città di Milano il 23 febbraio 2019 che si terrà presso il lussuoso West Inn Palace Hotel.

Harmonie P

Box Sample Title

International Fashion Awards

Ireni Erbi

Ivana Todaro

Jacy kay finale

Jacy Kay finale

Maxie J

IFWM sarà caratterizzato da designer Internazionali di alto livello provenienti da tutto il mondo, così come designer emergenti sotto un'unica piattaforma per mostrare il loro talento e aggiungere valore di marketing ai loro prodotti, sarà enorme e uno dei più grandi eventi di moda di Milano, abbiamo l'obiettivo di portare moda e business in un'unica piattaforma. Stiamo offrendo la più grande opportunità per i nostri designer di partecipare e ricevere una più ampia esposizione e branding ai mercati locali e internazionali. Stiamo cercando il supporto di tutti i settori per rendere questo evento di grande successo. La settimana della moda sarà caratterizzata da sfilate e showroom, oltre 15 designer locali e internazionali affermati ed emergenti e designer locali che presenteranno le loro ultime collezioni, più espositori che marcheranno i loro prodotti in fiera, oltre venti media partner, blogger e influencer faranno parte del grande evento. Modelle di varie nazionalità si presenteranno in passerella con un look da passerella. Marchi di moda, stilisti e designer di moda e accessori sono i benvenuti a partecipare alla sfilata di moda e tutti i marchi sono i benvenuti a partecipare alla mostra.

Patrick Pham- France -

Poca & Poca- Poland

Rafael Venuti

Vinnette grant

Rafael Venuti

IFW by The Opulence Events LLC Dubai la sostenibilità e la credibilità nel mercato internazionale e locale è molto forte e dal 2015, l'evento è catturato da enormi media internazionali e locali che hanno un enorme valore di marketing che è pari al valore di 1,5 miliardi di dollari.

Prenotazioni per sfilate di moda, mostre, sponsorizzazioni o qualsiasi altra richiesta di informazioni telefono/whatsapp -00971 58 242 7698 o e-mail- info@opulenceeventmanagement. com. Sito web -http://internationalfashionweekdubai.com












Share Button

Lascia un commento

Top