A ROMA IL COMPLEANNO DI MOKU Tanti vip per festeggiare il primo anno del ristorante giapponese






Flash impazziti al ristorante Moku di via Tiburtina a Roma in occasione della serata di festeggiamenti per il suo primo anno di vita. A fare gli onori di casa, insieme alla proprietaria Jiang Kefeng e al direttore di “Moku” Marco Epifani, è stato Beppe Convertini.

L’attore e conduttore, che lo scorso mese aveva annunciato proprio al Moku l’uscita del suo primo libro “i Bambini di Nessuno” ha omaggiato gli amici invitandoli in questa serata speciale per il ristorante.

Beppe Convertini con Manila Nazzaro
E sono accorsi in tantissimi: La più fotografata Valeria Marini, madrina della serata, e subito dopo Rocco Casalino, portavoce della Presidenza del Consiglio, e poi Jane Alexander e il suo nuovo amore Elia Fongaro, amore nato nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

E così la grande sala del ristorante Moku, piano piano, comincia a riempirsi di volti noti: Emanuela Tittocchia, Fanny Cadeo in compagnia del padre, Roberta Garzia, Matteo Branciamore, Raffaello Balzo, Daniela Fazzolari, Simona Borioni, Nadia Bengala, Antonella Salvucci, Manila Nazzaro, Valeria Graci, Graziano Scarabicchi, Barbara Foria, Milena Miconi.

Beppe Convertini Valeria Marini e i proprietarie di Moku

Jane Alexander e il suo nuovo amore Elia Fongaro

La scatenatissima maestra di ”Ballando con le stelle” Anastasia Kuzmina al taglio della torta scende in pista e improvvisa un esilarante ballo con Andrea Evangeslista. Gli applausi di tutti i presenti sono entusiasmanti. Due le torte finali: la mitica torta di mele amata da tutti i Vip dello chef Stefano Crialesi e una torta glassata bianca a più piani di Manu Cake Designer

Valeria Graci, Barbara Foria con il propritario di Moku

Tutti si danno appuntamento ad una prossima serata al ristorante Moku, molto amato dai vip, perché la sua proprietaria è riuscita a mixare cibo di qualità con un atmosfera serena e accogliente.















Share Button