10 ANNI OFFICINE FARNETO Serata “Gold “ per festeggiare i 10 anni di attività del famoso spazio polifunzionale.






Venerdì 1 febbraio si è svolto il grande evento di celebrazione dei “ 10 anni di OFFICINE FARNETO, il famoso spazio polifunzionale di Roma all’interno del Parco di Monte Mario, progettato 85 anni fa dall’arch. Enrico Del Debbio, dal sapore volutamente post industriale.

La qualità architettonica e la vicinanza al centro (tra Ponte Milvio e Prati) rendono, gli ex Magazzini di Casermaggio al Foro Italico, un edificio unico nel suo genere.

Eleonora Albrecht -Flavio Parenti+

Un grande evento nella famosa location di oltre 1200 mq., con oltre 500 selezionatissimi invitati e numerosi personaggi del mondo dello spettacolo invitati da Giorgia Giacobetti: Marco Bonini, Valeria Fabrizi, Fabio Fulco, Francesca Valtorta, Francesco Arca, Randi Ingerman, Flavio Parenti con Eleonora Albrecht, Pino Strabioli, Giuliana Lojodice, Saverio Vallone, Giorgio Lupano, Barbara Bonanni, Veronica Papa.

Dress code: rigorosamente touch of gold! La serata è cominciata con una cena placée: 150 invitati, top client della struttura e degli sponsor partner, hanno cenato in lunghissimo ed unico tavolo imperiale specchiato nero, allestito con sottopiatti posateria e bicchieri di design dai colori neri, bianchi e oro, illuminato da innumerevoli candele.

Barbara Bonanni con il compagno

Giorgia Giacobetti+FabioFulco

Giorgia Giacobetti-Valeria Fabrizi

Saverio Vallone

PINO STRABIOLI- GIORGIA GIACOBETTI

Randi Ingerman

Valeria Fabrizi

Durante la cena, la performer Julie Bijou, ha accompagnato gli invitati, attraverso le atmosfere delle epoche più belle, in un viaggio musicale dal vintage al moderno. Un menù elaborato e ricercato, dai sapori mediterranei e particolari, con vini e spumanti introdotti da somelier di una delle cantine italiane più rinomate, tra i fiori all’occhiello del made in Italy all’estero.

Un originale showcooking di dolci e coloratissimi drink sono seguiti alla cena, dando inizio al grande party. I 400 invitati sono stati accolti dall’esibizione di Rita Lynch, performer italiana Burlesque di fama internazionale ma non è finita qui ….la cantante Federica Buda, accompagnata al sax da Alessio Martignani, ha reintrepretato i più grandi successi delle dive del pop e della dance internazionale. A concludere la serata Dj set fino a tarda notte.















Share Button