Grande successo di pubblico per la lectio magistralis dello stilista internazionale Anton Giulio Grande




Lo scorso sabato ,lo stilista internazionale Anton Giulio Grande ha tenuto una lectio magistralis sul tema Moda e Accessori presso il Liceo Artistico ‘Metelli’ di Terni, nell’ambito delle attività di alternanza scuola lavoro promosso dall’Istituto di Istruzione classico e artistico di Oreficeria.

Lo stilista , sublime ambasciatore di una femminilità voluttuosa e felina, è rimasto sempre fedele al proprio stile, intriso di mistero, allure e sapiente manifattura tra piume, balze, crinoline, e volumi scultorei. Anton Giulio Grande che fondò la sua Maison AGG appena ventenne, illumina da sempre con le sue collezioni tutte le catwalks di eventi cult. Amico e complice delle donne tale da essere considerato Anton Giulio Grande, un vero principe del jet set ed idolatrato dalle attrice nostrane ma anche da star e top internazionali.

Lunghissima la lista delle sue Muse da Valeria Marini, Anna Falchi , Manuela Arcuri, Belen Rodriguez, Nina Moric ...solo per citarne alcune.

Nina Moric 

Manuela Arcuri

L’incontro con lo stilista Anton Giulio Grande e l'Istituto avviene durante la sfilata a Jesi dove era presidente di giuria nel 2017. Con la spontaneità e la gentilezza che lo contraddistingue Anton Giulio Grande, la cui fittissima agenda si divide tra eventi in tutto il mondo , si è accordato senza indugio ad andare a Terni a parlare agli studenti del Liceo Artistico Metelli della moda, dei suoi gusti e di ciò che riesce ancora ad emozionarlo rispondendo alla domande non solo come stilista ma anche come uomo dalle straordinarie doti umane ed artistiche.

Grande successo di pubblico , oltre 600 studenti presenti , professori , Preside e tutti i presenti entusiasti e grati per la sua lectio magistralis.











Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE