IMPRESSIONI DALL’ISOLA DEI FAMOSI: DEMETRA HAMPTON. – di Daniela Lombardi



Salve a tutti! Demetra Hampton è rientrata da poco dall’Isola dei Famosi, anche se breve è stata un’esperienza intensa, è ben consapevole che questo format è un gioco che da una parte intrattiene il pubblico, dall’altra dà lavoro a molte persone e pertanto tutto il rispetto possibile immaginabile per questo programma.

Demetra Hampton inizia la sua carriera giovanissima come atleta e con lo spirito di sportiva avrebbe potuto partecipare a questo reality. Purtroppo è stata subito colpita da un’influenza che ha dovuto curare con antibiotici e cortisone, per carità niente di grave per fortuna, ma questi medicinali l’hanno messa a terra e magari non è uscita la parte più vera e simpatica di lei, quando si sta male purtroppo per tutti è così, anche per chi fa televisione.

Da brava sportiva ha stretto i denti finché ha potuto, poi ha accettato di buon grado l’esito del pubblico che l’ha voluta a casa.

Fin qui niente di particolare, purtroppo leggendo sui social si è vista descrivere come una cinquantenne che deve fare i conti con la sua bella sfiorita, con le lenti a contatto che le rendono gli occhi celesti, con il volto modificato dalla chirurgia estetica, questo più o meno è quello che le viene criticato.

Demetra non è il tipo che reagisce, ribatte, leggendo i commenti sorride e va avanti, mi sento di dire che oltre ad essere il suo press office sono una sua cara amica da tanto tempo e voglio replicare a quello che lei tralascia e che invece deve essere chiarito per onore della verità: Demetra Hampton non è rifatta, anzi il bisturi le fa paura, certo si cura come tutte le donne, ma niente di più, i suoi occhi sono sempre stati di un celeste straordinario, che l’abbronzatura mette maggiormente in risalto, il suo fisico è ancora più asciutto di quando aveva vent’anni , perché lo tiene in forma con una sana alimentazione e ginnastica.

Il tempo passa per tutti e dobbiamo metterci l’anima in pace per lei passa molto bene, non è una miracolata, anche se madre natura l’ha certamente favorita.

Se è uscita per un po’ dalla scene è perché ha voluto coltivare un grande amore che la sta rendendo felice ed appagata da oltre dieci anni, dedicarsi alla beneficienza, è piena di progetti per il futuro, insomma non è per niente una donna in declino … non rosichiamo, prendiamo esempio da lei, tutte noi con un po’ di amor proprio possiamo dare il meglio di noi in qualsiasi momento della vita. Un bell’esempio non trovate?

Daniela Lombardi press office











Share Button

Similar Articles

Top