“Fashion In The City”






Domenica 24 Febbraio 2019, durante la Milano Fashion Week presso il Circolo Filologico di Milano in Via Clerici n.10, si terrà la seconda edizione di “Fashion In The City” un evento organizzato dalla B&20 di Paolo Distaso.

asmoni

Un appuntamento da non perdere, dove la sinergia tra arte, moda, musica e food trovano la giusta dimensione, il tutto in piena armonia con un vernissage di opere contemporanee allestite da “Incanti d’Arte” nel piano superiore della location, l’apertura è prevista per le ore: 10.00 fino alle ore : 18.00.

Il Fashion Show avrà inizio dalle ore: 15.00 pm, dove cinque stilisti emergenti di varie nazionalità si confronteranno con una capsule collection creata per l’occasione, puntando sulla ricerca estetica e stilistica, sull’impiego di materiali inediti e sull’arte come espressione di moda. Nell’evento non mancheranno premiati ed ospiti d’eccezione tra cui il cantautore Alberto Fortis (premio alla carriera), Valentina Scarnecchia (premio new Talent). Tra gli esponenti internazionali l’avvocato Giovanna Elettra Livreri, presidente della Chaine Francigena Toscana e direttore generale della prestigiosa Camera estera CC-ICRD (Italia Caraibi e America Latina), la fashion manager Gabriella Chiarappa direttore de “Le Salon de la Mode” e referente moda advisor Camera estera CC-ICRD (Italia Caraibi e America Latina) e tanti altri . Durante l’evento, varie realtà entreranno in sinergia, tra cui: aziende del luxury sistem, del fashion e del mondo dell’arte appartenenti a diverse nazionalità, mettendo in azione un reale concetto di Social impact, che consiste nel mettere in atto politiche innovative e del come raccontare attraverso l’arte e l’industria del fashion, nuove idee.

Gabriella Chiarappa rosso

Alberto Fortis

mad mad

m'art

molly

Valentina-Scarnecchia-Chef.

Vice-Presidente-Nazionale-e-Avv.-Elettra-Giovanna-Livreri

Un evidente motore di rigenerazione della società contemporanea che si evidenzia con spazi espositivi dedicati a chi decide di sponsorizzarsi durante un evento, in cui business e visibilità sono messi al primo posto. Il tutto allietato da musica soft e degustazioni

 







 

 

Share Button

Similar Articles

Top