Francesca D’Aquila: lo spettacolo è la mia strada.




Capelli lunghi, occhi scuri ed un viso molto vispo e pimpante: lei è Francesca D’Aquila, 23 anni di Siracusa. Di bella presenza, alta 1,72 per 58 kg di bellezza mediterranea, di segno zodiacale Ariete che la rende una ragazza sincera, impulsiva, passionale e legatissima alla sua famiglia. La sua passione per lo spettacolo e le passerelle nasce sin da piccola, imitando le sue due sorelle più grandi e abbigliandosi con i loro vestiti e le loro scarpe altissime, e sin da piccola l’obiettivo fotografico non è mai stato un problema per lei, tant’è che all’età di 2 anni è stata selezionata per pubblicità nella rivista Low in bambini. Comincia poi a sfilare in eventi locali per bambini, e poi crescendo partecipa ad importanti eventi trasmessi anche in emittenti televisive regionali.

Dopo il diploma inizia a lavorare come segretaria in vari hotel siciliani, ma non abbandona la sua passione e continua a sfilare in vari eventi di moda, personalizzando molte volte i suoi outfit; infatti, seguendo uno dei suoi principali hobby oltre il fitness ovvero fare shopping, trova da comprare ovunque e poi, una volta a casa, con ago e forbici trasforma tutto come meglio vuole. Oltre a calpestare le passerelle delle varie sfilate, Francesca si dedica molto anche a fare la presentatrice ed a rivestire piccoli ruoli o comparse in varie produzioni televisive, come per esempio nel film Romanzo Siciliano della Tao Due andato in onda su Canale 5.

Proprio durante uno degli eventi di moda a cui partecipa, Francesca viene notata dal produttore Daniele Magnapera che così la porta a sfilare su uno dei palchi più ambiti e importanti d’Italia, ovvero sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo per un evento trasmesso da Rete 4 e Moda Tv, divenendo una delle regine della serata che l’ha portata ad essere affiancata a volti molto noti dello spettacolo.

Intanto ora Francesca continua ad essere protagonista dei vari shooting fotografici che le vengono proposti, delle sfilate di moda e, con il suo produttore, sta lavorando ad altri programmi televisivi.

Auguriamo a Francesca tanti successi per il suo futuro ed aspettiamo di rivederla presto in tv.













Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE