LA TOP RAMAYLIN DA SANTO DOMINGO ALLE PASSERELLE DELLA MILANO FASHION WEEK





La TOP Fashion Model for Italy Ramaylin La Rosa Lorenzo, arrivata con il sogno della moda italiana, è stata protagonista della settimana della moda milanese in cui stilisti arrivati da tutta Italia e da Marocco, Arabia Saudita, India e Russia hanno messo in risalto la sua bellezza e la sua eleganza in passerella in occasione di Mad Mood svoltosi al Magna Pars Hotel.

In seguito, dopo uno urban shooting all’ombra dei monumenti più importanti di Milano, ha posato per la stilista Maria Pia Eramo, che ha realizzato una collezione di abiti ispirata alla pittura ancestrale della pittrice Anna Morra, per un originale progetto nella galleria d’arte Arcadia sui Navigli. Lo storico e critico d’arte Giorgio Grasso ha voluto immortalare il momento posando insieme a modella e pittrice.
Ramaylin alla Milano Fashion Week 

L’Associazione dei Pugliesi a Milano, grazie al suo Responsabile Cultura Agostino Picicco, ha invitato la modella dominicana e la manager pugliese Carmen Martorana per porgere loro un saluto e complimentarsi per il master moda Top Fashion Model che sta ormai raccogliendo i suoi successi anche oltreoceano.

Ramaylin alla Milano Fashion Week

Ramaylin alla Milano Fashion Week

Prima del suo ritorno a Santo Domingo, la modella sarà testimonial al Cosmoprof di Bologna per l’eccellenza del make up Pablo Gil Cagnè.







Share Button