SAMSARA on TOUR Room26: il primo weekend di marzo ha già il sapore dell’estate








Venerdì 1 e sabato 2 marzo 2019, ore 23.30
ROOM 26 – Piazza Guglielmo Marconi, 31 – Roma (EUR)

Line Up Weekend:

 

Venerdì 1 marzo / FOREVER YOUNG Party

SPECIAL GUEST SAMSARA on TOUR

Resident Double Fab – Max Rezzonico – Marco Gioia / Voice by Lele Sarallo e Lory Voice

 

Sabato 2 marzo

Resident Luis Bertman e Paolo Pompei

Mar_Room26_Samsara

Il primo weekend di marzo all'EUR ha già il sapore dell'estate. Ospite speciale di venerdì 1 marzo è infatti il party Samsara on Tour, con l'arrivo al Room 26 dei djs resident della bollente console di Gallipoli, accolti a Roma dal direttore artistico Gianluca Neon.
1Mar_Room26_SamsaraOnTour

Punto di riferimento e fenomeno inarrestabile della notte, il Samsara è un concetto che ha letteralmente sovvertito l'idea di beach party, trasformando l'evento giunto alla sua settima edizione, in un vero e proprio caso mediatico che ha girato le migliori piazze dance italiane e d'Europa, mixando tutto il meglio della musica commerciale dentro e fuori dai confini musicali italiani.

Mar_Room26_SamsaraOnTour

Mar_Room26_SamsaraOnTour

Mar_Room26_Samsara

Un appuntamento da non perdere per tutti i beach lovers del Paese, che si godranno l'intrattenimento proposto dal party-simbolo all'estero della movida nata sulle splendide spiagge salentine. Così facendo, il Samsara on Tour porta nei locali della penisola, una carica di emozioni autentiche, figlie del mare azzurro e della dorata sabbia del Salento, illuminata dal sole del sud. Sono proprio queste le caratteristiche che ogni anno investono di musica i migliaia di turisti che scelgono il Samsara come meta insostituibile, sinonimo di divertimento. Ad accogliere gli amici del Samsara ci penseranno i djs resident del Room 26: Double Fab, Max Rezzonico e Marco Gioia, insieme alle voci di Lele Sarallo e Lory Voice.

Una notte di puro divertimento che da il via al weekend che si concluderà sabato 2 marzo con le sonorità mixate dai padroni di casa Luis Bertman e Paolo Pompei.







Share Button

Similar Articles

Top