SILVIA TERRIACA: NUOVA STELLA NASCENTE






 Prossimamente parteciperà al film “Riscatto d’onore”, che uscirà al cinema, in cui sono protagonisti l’attore Karim Capuano e l’attrice Elisa Pepé Sciarria con la regia di Giovanna D’Urso.

Oggi andiamo a conoscere una nuova e giovanissima stella nascente, Silvia Terriaca. Conosciamola meglio:

 

Ciao Silvia, fai una presentazione di te.

Ciao, mi chiamo Silvia Terriaca ho quasi 17 anni e sono di Roma. Sono una ragazza molto solare, sincera, semplice, dolce e con un carattere molto forte, tanto da essere a volte molto rigida anche con me stessa; sono molto altruista e mi piace essere presente per tutte le persone a cui tengo.

Ti piace il mondo dello spettacolo e perché?

Si, il mondo della moda, del canto, della tv e soprattutto del cinema mi affascina molto perché è quello che ho sempre sognato. Da piccolina ero molto vanitosa, ricordo perfettamente come usavo i trucchi di mia madre ed indossavo i suoi tacchi per girare per tutta casa e mi divertivo a disegnare modelli di vestiti. Poi, frequentando i corsi di teatro alla scuola elementare, è nata in me anche la passione per la recitazione.

Vorresti farne parte e perché?

Si mi piacerebbe molto farne parte perché amo molto sfilare, la moda e la recitazione, stare sul set e sentire quelle vibrazioni e sensazioni che solo davanti ad una telecamera puoi avere, quel formicolio che ti spinge sempre a dare di più e ad impegnarti per dare sempre il meglio, una scommessa con te stessa per raggiungere sempre risultati migliori.

Cosa vorresti fare in questo mondo o nella tua vita?

Io vorrei tanto realizzarmi e riuscire a diventare qualcuna nel mondo dello spettacolo e dell’arte in genere, magari anche una brava attrice, è quello che sogno di più ed è quello per cui mi sto impegnando tantissimo, ricoprendo qualsiasi ruolo in cui io possa esprimermi al meglio

Quali sono le tue passioni?

Come già detto, la mia più grande passione è la moda, il canto ed il cinema, e per questo ho già fatto un corso di recitazione ed ora vorrei  proseguire in modo professionale questa via.  Inoltre, mi piace sfilare e posare come modella e per servizi fotografici. Proprio per queste altre mie passioni, a 15 anni ho cominciato a partecipare ad un concorso di bellezza e poi sono stata indirizzata al concorso di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema  gestito nel Lazio e Molise dall’Agente Massimo Meschino.

Come ti stai preparando per entrare nel mondo del cinema e dello spettacolo?

Per prepararmi a questo mondo ho già avuto delle esperienze lavorative e professionali; ho girato un cortometraggio “Le 4 sfumature di San Valentino”, dedicato al tema di San Valentino, del regista Michele Conidi,  in cui sono stata la protagonista principale, e sempre con lui sto seguendo vari suoi lavori imparando le varie tecniche cinematografiche. Inoltre, ho partecipato con una piccola parte al medio metraggio a tema sociale “Io ho denunciato”, prodotto da Cinemaset, destinato alle scuole e che sarà distribuito dalla Feltrinelli in allegato al libro scritto da Paolo De Chiara.   Prossimamente parteciperò al film “Riscatto d’onore”, che uscirà al cinema, in cui sono protagonisti l’attore Karim Capuano e l’attrice Elisa Pepé Sciarria con la regia di Giovanna D’Urso. E poi siamo in attesa di risposte per altri nuovi progetti.

Quali sono i tuoi dati fisici?

Beh, ho capelli lunghi mori ed ho gli occhi scuri, sono alta 165 cm e porto un 37 di scarpe.

Quali sono i progetti e cosa ti aspetti per il futuro?

Sono molto determinata a proseguire su questa strada e quindi voglio migliorarmi ed imparare sempre più. In realtà non mi sono mai aspettata nulla, ho sempre inseguito i miei sogni con i piedi fissi a terra, con l’umiltà di chi è all’inizio e con la consapevolezza che nulla è cosa certa. Quel che desidero è di continuare nella realizzazione del mio sogno più grande nel mondo del cinema, della televisione e dello spettacolo.

Cosa vorresti fare nel mondo del cinema, spettacolo e tv?

Come già detto mi sono appassionata davvero molto al mondo dello spettacolo ed in particolare a quello cinematografico, e quindi vorrei diventare una brava attrice e quindi sono disponibile a lavorare in qualsiasi cosa che riguarda cinema, film e fiction.

Per contatti con la modella : 3288954226

Chi ti senti di ringraziare per questi tuoi principali traguardi?

Prima di tutti mi sento di ringraziare mia madre che ha sempre creduto ed avuto fiducia in me e mi ha sempre sostenuta ed incoraggiata in qualsiasi siano state le mie scelte. Il secondo ringraziamento voglio farlo ad una persona che sta credendo  molto in me e mi segue in tutte quelle che saranno le nostre scelte ed opportunità che si presentano, ovvero il mio Agente Massimo Meschino, e poi ringrazio Mirko Ferranti, Michele Conidi e Mario Buonanno che all’interno del concorso Una Ragazza per il Cinema mi hanno sempre seguita e stanno continuando a farlo facendomi crescere sotto vari punti di vista, e poi ringrazio me stessa perché nonostante le mille difficoltà che la vita mi ha posto di fronte, non ho mai mollato e continuo a seguire gli obiettivi prefissati. L’ultimo ringraziamento va a tutte le persone che mi seguono, mi vogliono bene e mi danno modo di continuare a seguire le mie ambizioni ed i miei sogni.









 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE