Ciao Darwin 2019, la concorrente Domenica Pace è una delle più valide concorrenti. C’è di già la sua ufficialità al programma.






A “Ciao Darwin 8” di Paolo Bonolis ,la concorrente Domenica Pace scrittrice e fashion blogger Moda Nazionale, cercherà di mettersi alla prova nella puntata del 29 Marzo alle 21:30.

Intanto Paolo Bonolis ha urlato nella sua prima puntata il suo: “italianiiiiiiii” dall’alto della scalinata dello splendido studio di Ciao Darwin ma mai avremmo pensato” cari Italiani “che nell’ottava edizione del programma dalla scalinata laterale avremmo visto proprio lei “Domenica Pace” scrittrice simpatica, dal buon senso dell’umorismo che predilige dire una parola in meno e non una in più. Lei preferisce scrivere da quel che si dice.

Ma in che prova si sfiderà o meglio sarà scelta per qualche prova come il Genodrome, il Cilindro o nella prova di Coraggio? Cosa sceglierà? Cosa farà? Questo lo staremo a vedere nella diretta televisiva del 29 Marzo su Canale 5 conoscendola in maniera un po’ più ravvicinata.

In questa puntata lei sarà schierata tra le Cime e rappresenterà all’ennesima potenza la squadra capitanata da un noto documentarista e personaggio televisivo, che ha ottenuto una carriera da sogno” Remo Bracchi” linguista, dialettologo Italiano e glottologo.

Le Cime si scontreranno contro le Rape capitanate da Carmen Di Pietro ,show girls e conduttrice radiofonica ,concorrente del Grande Fratello Vip del 2017. Questa una puntata imperdibile poiché le Rape non hanno un buon rapporto con i libri e le Cime sono classificabili come persone che hanno sposato i libri dedicandosi con diligenza ed applicazione. Da aggiungere che i concorrenti tra le Cime a quanto pare provengono la maggior parte dal Nord Italia e tra le Rape ci sono concorrenti Campani, dell’Italia Meridionale e del Centro Sud. Insomma queste sono solo piccole anticipazioni e curiosità sullo show di Paolo Bonolis “Ciao Darwin 8”per cui vi consigliamo di non perdere il delirio trash ed in particolare questa puntata che vedrà sfidarsi “Cime contro Rape”. Staremo a vedere, se il mondo appartiene alle persone sagge oppure appartiene ai tardivi e agli ignoranti.









Share Button

Similar Articles

Top