Krassym prossimamente al Circo Nazionale Lidia Togni.









iniziò la sua carriera artistica nel 2005 come speaker di trasmissioni radiofoniche e proseguita come conduttore televisivo.  Presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV…

krassym
Krassym (presentatore radio/televisivo e circense), reduce dal grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, prossimamente sarà il Monsieur Loyal del famoso Circo Nazionale Lidia Togni, diretto da Vinicio Canestrelli Togni. Quest’ultimo è universalmente conosciuto come un grande addestratore di cavalli, animali che sono il "fiore all'occhiello" del Circo Nazionale Lidia Togni, complesso di cui è direttore. Vinicio Togni può vantare di aver allestito la più grande giostra equestre mai vista prima in una pista del circo.

Uno straordinario carosello equestre, con oltre trenta cavalli di diverse razze, che gli è valso il Clown d'Argento al Festival del Circo di Montecarlo consegnatogli dalla principessa Stephanie di Monaco nel 2012. Con la stessa attrazione ha ricevuto anche una Medaglia della Presidenza della Repubblica al Festival del Circo d'Italia, Città di Latina. E sempre nella pista di Latina, nel 2016, Vinicio si è cimentato con uno straordinario gruppo di leoni, altra sua grande passione, ricevendo il Premio "Giulio Montico" e quello del Siac, il Sindacato degli Addestratori. Vinicio Togni è anche ideatore e regista di "Felicità” 2019 , la nuova produzione circense  in tour nelle città italiane. Un perfetto mix di tradizione e rinnovamento in un grande show, entusiasmante e coinvolgente caratterizzato dalla presenza di artisti di livello internazionale che eccellono nelle varie discipline circensi.  A presentare il nuovo show circense nel magico cerchio della pista, prossimamente, sarà il noto presentatore Krassym, che debuttò come presentatore di manifestazioni circensi nel  2009 e da allora non resiste più al richiamo artistico proveniente da quel “magico mondo” e al circo Krassym ha dedicato la sua tesi di laurea dal titolo "il circo, l'altra societa' tra vita e spettacolo". Krassym, classe 1987, è un presentatore radio/televisivo laureato in scienze della comunicazione. Solare, carismatico e dal fascino orientale, Krassym iniziò la sua carriera artistica nel 2005 come speaker di trasmissioni radiofoniche e proseguita come conduttore televisivo.  Presentatore di tutti i generi di intrattenimento artistico dal circo alla radio, dai festival musicali a quelli cinematografici, dalla TV alle iniziative a sfondo benefico fino ai tour sulle più rinomate spiagge italiane come animatore, negli anni ha ricoperto anche le vesti di attore, imitatore e ballerino. Krassym è reduce dal grande successo ottenuto al grande evento “Viva il Circo”, una grande festa organizzata dall'Ente Nazionale Circhi, di cui è presidente il dott. Antonio Buccioni al quale Krassym è molto legato affettivamente.  Il grande amore di Krassym per il circo è frutto di una passione coltivata sin da piccolo ed è parte indelebile del suo cuore al quale ha dedicato diversi programmi televisivi ed eventi benefici e prossimamente il pubblico potrà vederlo esibirsi negli spettacoli del famoso e storico circo nazionale "Lidia Togni".









Share Button

Similar Articles

Top