Miss e Mister Model 2019






Un estate ricco di appuntamenti e selezioni regionali condotte da Nicholl Peace e dal conduttore Tv Anthony Peth, volto noto di La7, diretti da Antonio Labate.

Da Domenica 31 Marzo il via al concorso di bellezza nazionale presso la prestigiosa cornice dell’Hotel Salsello a Bisceglie (Bari). Nicholl Peace e Apulia Stars Management sono gli ideatori esclusivi Nazionali del Concorso di Bellezza riservato a tutte le Miss e i Mister che vogliono intraprendere la carriera di modelle e modelli.

Testimonial Akash Kumar

Un Concorso che ogni tappa attraverso una giuria di esperti del settore giudicherà attraverso dei criteri e requisiti essenziali per essere idonei alla semifinale. Il Concorso si svolge in diverse Regioni Italiane e la Finale Nazionale si terrà il 7 settembre 2019 presso la Discoteca BYBLOS di Misano Adriatico (Riccione).

Un estate ricco di appuntamenti e selezioni regionali condotte da Nicholl Peace e dal conduttore Tv Anthony Peth, volto noto di La7, diretti da Antonio Labate. Start la bellezza ritorna protagonista!









 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE