I Casa Surace oggi, giovedì 4 aprile, al Napoli Città Libro presentano il loro romanzo “Quest’anno non scendo”



 Alessio Strazzullo, Renata PeronginiFernanda Pinto e Nonna Rosetta alle ore 11,30nella sala Libeccio presenteranno il loro libro insieme alla giornalista Sonia Sodano.

 

Alessio Strazzullo, Renata Perongini, Fernanda Pinto e Nonna Rosetta alle ore 11,30nella sala Libeccio presenteranno il loro libro insieme alla giornalista Sonia Sodano.

I Casa Surace

I fondatori del fenomeno web Casa Surace (Simone Petrella, Alessio Strazzullo e Daniele Pugliese)  firmano il loro primo romanzo, “Quest’anno non scendo” (Sperling & Kupfer),  con la direzione creativa di Renata Perongini, che racconta la storia on the road di una famiglia del sud diretta al nord con una missione speciale: restare unita.

I più giovani saranno tra i protagonisti dell’edizione 2019 del Salone del Libro e dell’Editoria che apre i battenti oggi, giovedì 4 aprile,  e che, fino a domenica 7 aprile, accoglierà il pubblico nella meravigliosa cornice di Castel Sant’Elmo, in via Tito Angelino 22, con un programma che accontenta davvero tutti spaziando dalla musica, al fumetto, all'intrattenimento social e,  naturalmente, alla letteratura.

 







 

 

Share Button

Similar Articles

Top