Katherine Kelly Lang: cena dai sapori toscani per la star Hollywoodiana

L’attrice ha fatto i complimenti alla titolare del ristorante Silvia Piccolantonio per la qualità dei piatti.  La splendida interprete di Beautiful  ha  molto apprezzato  l’ottimo pesce offerto da  Del Mar di Massa Carrara spaziando da scampi di Porto Ercole alla Gallinella dell’alba pescata ad amo, degustando vini delle più importanti aziende di distribuzione d’Italia Meregalli  con  il  Sassicaia a Château Latif, la Balan presente con champagne Thienot e   Bolis vini con Eiswein austriaco Weinrieder.

 

Katherine Kelly Lang si trova in Toscana pe motivi di lavoro e con il suo team ha fatto tappa al Ristorante  La Furba a Poggio a Caiano, specializzato in pesce.L'attrice ha fatto i complimenti alla titolare del ristorante Silvia Piccolantonio per la qualità dei piatti.  La splendida interprete di Beautiful  ha  molto apprezzato  l’ottimo pesce offerto da  Del Mar di Massa Carrara spaziando da scampi di Porto Ercole alla Gallinella dell’alba pescata ad amo, degustando vini delle più importanti aziende di distribuzione d’Italia Meregalli  con  il  Sassicaia a Château Latif, la Balan presente con champagne Thienot e   Bolis vini con Eiswein austriaco Weinrieder.

Non è escluso, visto l’ ottima accoglienza culinaria,  che l'attrice torni in Italia per partecipare ad un progetto cinematografico di Luca Calvani, col quale ha recitato in Beautiful nelle stagioni passate.

 







Share Button

Similar Articles

Top