Una borsa firmata Cinzia Diddi per sentirsi una Diva!






Dalle più importanti fashion week della moda, da Milano, Londra, New York, passando per Parigi arrivano tutte le novità riguardanti le borse che indosseremo nella prossima primavera/ estate2019: borse a tracolla e pochette, bauletti, zaini e secchielli.Quali sono le novità che hanno sfilato nella fashion week di Parigi?

Dalle più importanti fashion week della moda, da Milano, Londra, New York, passando per Parigi arrivano tutte le novità riguardanti le borse che indosseremo nella prossima primavera/ estate2019: borse a tracolla e pochette, bauletti, zaini e secchielli.

Quali sono le novità che hanno sfilato nella fashion week di Parigi? Le borse saranno micro-borse o maxi-borse? Gli stilisti cercano di accontentate tutte le donne, quelle di Cinzia Diddi, la stilista delle dive, sono scultoree, geometriche , con forme rigorose e angoli rassicuranti, netti, puliti, lasciandosi andare a contenute forme morbide ma ad altissimo impatto. Scopriamo la Cinzia Diddi Collection sul sito www.tentazionibycinziadiddi.it e non ci rimane che l’imbarazzo della scelta!!!

E allora cosa aspettiamo? Corriamo a scegliere la tua nuova borsa!









Share Button