Una Ragazza per il Cinema 31° edizione 2019: espletata la 3° selezione regionale Lazio. – La fascia di Ragazza Aob Magazine a Sofia Gentile.






Le fasce ufficiali per l’accesso alla finale regionale di Una Ragazza per il Cinema sono state conquistate da Giorgia Bufo, Martina Genovesi, Giorgia Perrone, Silvia Terriaca, Sara Maurelli e Chiara Parasassi, la fascia di Ragazza Natura da baciare a Pamela Ferri, la fascia di Ragazza Aob Magazine a Sofia Gentile, la fascia di Ragazza Glamorous Fashion Queen Agency a Veronica Lancialonga e quella di Ragazza Parco Le Molette a Michela Meschini.

Si è svolta martedì 30 aprile u.s. la 3° selezione regionale del Lazio dell’ambito concorso di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema, giunto quest’anno alla sua trentunesima edizione.

La serata, organizzata dalla Glamorous Fashion Queen Agenzy di Stefania ed Alessandra in collaborazione con la Mtm Events di Massimo Meschino, Responsabile regionale del concorso e si è svolta presso il Parco “Le Molette” di Guidonia Motecelio (RM), ed in contemporanea con Una Ragazza per il Cinema, si è svolta anche la 3° selezione dei concorsi Un Ragazzo per il Cinema ed Un Bambino per il Cinema.

Ben 29 (Martina Giancola, Valentina Fazzitta, Lorena Palombi, Julia Santinelli, Giovanna Di Santo, Samantha Magliani, Maria Cristina Sequera, Ludovica Camponeschi, Pamela Ferri, Giorgia Bufo, Giulia Colacchi, Silvia Terriaca, Cristina Alexandra, Michela Meschini, Chiara Parasassi, Martina Genovesi, Sara Denguir, Sofia Gentile, Sabina Agaci, Anna Maria Cerasoli, Jessica Limardi, Mariya Barylska, Veronica Lancialonga, Gloria Masci, Anxhela Marina Kothere, Michela D’Antonio, Sara Maurelli, Giorgia Perrone ed Ilaria Fragata) le ragazze che si sono sfidate per aggiudicarsi le fasce per l’accesso alla finale regionale Lazio, 8 i ragazzi ( Adriele Cadoni, Federico D’Andrea, Francesco Spallotta, Fabio Iengo, Alessandro Nagra, Federico Moro, Andrea Bruschi ed Armando De Vito) che si sono sfidati per accedere alla finale e 14 i bambini (Gaia Milanowska, Vanessa Calabrò, Daniele Francesco Menunno, Julia Bednarz, Emiliano Perrone, Melissa D’Antonio, Sharon Sacco, Marika Iengo, Mattia e Sirya Lanciotti, Kevin e Mirko Fazzitta, Josephine Scipioni e Sofia Musuc) che si sono divertite e sfidate per accedere alla finale del concorso.

Alla fine le fasce ufficiali per l’accesso alla finale regionale di Una Ragazza per il Cinema sono state conquistate da Giorgia Bufo (risultata la più votata della serata), Martina Genovesi, Giorgia Perrone, Silvia Terriaca, Sara Maurelli e Chiara Parasassi, la fascia di Ragazza Natura da baciare a Pamela Ferri, la fascia di Ragazza Aob Magazine a Sofia Gentile, la fascia di Ragazza Glamorous Fashion Queen Agency a Veronica Lancialonga e quella di Ragazza Parco Le Molette a Michela Meschini.

la fascia di Ragazza Aob Magazine a Sofia Gentile.

Le fasce ufficiali per la finale di Un Ragazzo per il Cinema sono andate a Fabio Iengo, Armando De Vito e Francesco Spallotta, quella di Ragazzo Glamorous Fashion Queen Agency ad Alessandro Nagra e quella di Ragazzo Parco Le Molette a Federico Moro. Mentre le fasce ufficiali per la finale di Un Bambino/a per il Cinema sono andate a Marika Iengo, Daniele Francesco Menunno, Sofia Musuc e Vanessa Calabrò, la fascia di Un Bambino/a Glamorous Fashion Queen Agency a Sharon Sacco e quella di Un Bambino/a Parco Le Molette a Julia Bednarz.

Folta e qualificata la giuria che ha valutato tutti i concorrenti della serata, a cominciare dall’attore Niccolò Centioni (Rudy de I Cesaroni), l’attore Franco Di Maio, il disturbatore tv Niki Giusino, Maurizio Palmulli o meglio conosciuto come Mister Ok di Roma, il presentatore tv Carlo Senes, la collaboratrice casting Franca Palmulli Borghi, la talent scout Angela Colapietro, la casting director Terry Devol, il fotografo Danilo Costantini e l’agente di spettacolo Tiziano Soddimo. Tanti anche gli ospiti della serata, come le cantanti Charlotte De Melo, Marysol Bucci, il duo rap Markal & Deephate, il mago Gustavo, il cantante Maurizio Martini e la danzatrice del ventre Aurora Filitti. Altri graditi ospiti sono stati Ketty Bellon ed Anna Nori.

Durante la serata le ragazze hanno sfilato indossando abiti delle stiliste Elena Musuc e Maria Grazia Di Donato. La conduzione è stata affidata al bravissimo Massimo Maccari in arte Mr Churro, radio ufficiale dell’evento è stata Atom Radio, la regia affidata al regista Michele Conidi, fotografo ufficiale Mario Buonanno, il coordinamento è stato curato da Stefania ed Alessandra e la supervisione affidata al responsabile regionale del concorso Massimo Meschino affiancato dal collaboratore Mirko Ferranti. La regia musicale ed il service al completo affidata a Mero Eventi di Luca Teti.. Partner regionali del concorso sono la filiera Natura da baciare ed Aob Magazine. Sponsor della serata sono stati: Tatoo e Piercing Impicci e imbrogli, Mì Salon di Debora Giancola, MD informatica, Tigers Express Laundry, Centro Estetico Beauty Secret, Tipografia di Paolo Pastore, Barber shop El Peluquero. Aperitivo offerto dalla 958 Santero.

Chi volesse partecipare alle prossime selezioni del concorso, può rivolgersi a Massimo Meschino al numero 328/8954226.









 

 

Share Button