Vivere Snella Medical festeggierà i suoi 20 anni






In più ci sarà uno spazio dedicato al sociale con la presenza di uno stand affidato all’associazione onlus Tom & Jerry per gli amici a 4 zampe abbandonati ed in cerca di una famiglia.

Il 19 maggio 2019 Vivere Snella Medical festeggierà i suoi 20 anni di attività con una grande festa presso il centro sportivo Pavesi (in via De Lemene 3 a Milano). Sarà una serata di sport con attività di beach volley, bubble football e mini golf ma anche di intrattenimento con DJ Mitch (radio 105 / Iena) e Anthony Peth (presentatore RAI). Ci sarà anche la possibilità di fare delle sedute di prova di fisioterapia con lo staff Vivere Snella Medical. Ingresso gratuito ed in più sono previsti tanti omaggi durante la serata e premi anche per chi porterà più persone all’evento! In più ci sarà uno spazio dedicato al sociale con la presenza di uno stand affidato all’associazione onlus Tom & Jerry per gli amici a 4 zampe abbandonati ed in cerca di una famiglia. Durante la serata la direttrice Lorena Marseglia racconterà la storia dei suoi centri spiegando le metodiche e presentando le testimonianze che hanno contribuito al successo del metodo che si basa sullo studio metabolico dei cibi con l’idea vincente che non bisogna pesare ogni singolo alimento perché in questo tipo di dieta contano molto di più gli effetti che ogni singolo alimento ha sul metabolismo piuttosto che i singoli grammi. I vantaggi di questo tipo di alimentazione sono che ci permette di impostare lo stile alimentare più adatto a noi senza più dar peso alle calorie che introduciamo ma semplicemente eliminare dalla dieta quegli alimenti che non metabolizziamo e che finiscono per intossicarci.

Anthony Peth

DJ Mitch

Lorena Marseglia

Il risultato sarà un piano alimentare completo senza particolari restrizioni in cui possiamo concederci qualche sgarro senza lasciarci affliggere dai sensi di colpa, in quanto saremo in grado di gestire e compensare l’eventuale “peccato di gola”. In poche parole, al termine dello studio metabolico avremo “educato” il nostro metabolismo e potremo condurre uno stile di vita sano senza aver paura del cibo e il terrore di riprendere i kg persi. In più sarà presentato il progetto Vivere Snella Wellness per portare il metodo in tutta Italia ed oltre!










Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE